Io prendendo la pillola sono un cumulo di ritenzione idrica in piu' sto mettendo su peso...un disastro..da oggi vado da una nutrizionista k fa qui a 6 mesi mi cura e mi aiuterò settimana x settimana a perdere peso! Speriamo i risultati arrivino
Desi ti capisco! ieri ho fatto l'ultima prova e.........orrore! il vestito si chiude ma se farò uno starnuto quel giorno mi incrinerò una costola!! e la cosa più brutta è che peso esattamente come quando l'ho provato la prima volta...pertanto: a -9 giorni devo puntare a sgonfiarmi....ma non disperarti! se vuoi perdere peso ai pasti privilegia carne bianca o pesce azzurro, lascia perdere i carboidrati e non mischiare mai diversi tipi di carne o pesce nello stesso pasto, bevi almeno 1,5 litri al giorno di acqua e mangia tanta verdura (tranne patate e legumi)...io con questo modo (fa parte di una rieducazione alimentare che ho fatto due anni fa, non mi invento nulla) ho perso 16 kili in meno di un anno e senza fatica......ovvio tu non hai 16 kili da perdere, ma era per dirti che i risultati si vedono e ti assicuro che i primi 15 gg (che sono i più tosti perchè non puoi andare al di là degli alimenti che ti ho elencato) ho perso quasi 6 kili..questo perchè il metabolismo si "risveglia" e inizia a bruciare
se invece il tuo problema è il gonfiore, se necessiti di drenare i liquidi, che con questo caldo non so tu ma io mi sento una zampogna, ti consiglio di prendere in erboristeria la linfa di betulla, ne metti 3 cucchiai da minestra in 1,5 litri d'acqua che berrai nell'arco della giornata....ti assicuro che ti accorgerai sensibilmente dei benefici
basta lacrime stai su vedrai che il tuo bellissimo abito alla prossima prova ti starà a pennello!!
Non ti preoccupare, hai ancora un sacco di tempo per perderli! Ora comincia a prendere qualche piccolo accorgimento (esercizio fisico, cibo sano, sgarrando solo i we, per esempio).
Desiree io devo fare la prova finale il 6 settembre, praticamente 2 gg prima delle nozze, e ho messo il mio vestito l'ultima volta un mese fa...sono terrorizzata al pensiero di essere un po' ingrassata e di non respirarci dentro!! tu hai sei mesi di tempo per rimetterti in forma e nel frattempo l'atelier te lo può sistemare, stai tranquilla, non disperare!
Tesoro, hai sei mesi di tempo, ce la fai..tranquilla , e soprattutto, le sarte dell'atelier te lo adattano a dovere...ma tu ovviamente con una dieta equilibrata e un pò di movimento ce la farai!
Mamma mia con 6 mesi di tempo puoi permetterti di stare più che tranquilla. Le sarte sono preparate a tutto. allargano e stringo che è un piacere, quindi niente panico :-)
Anche a mia cognata l'anno scorso è successa la stessa cosa...e così ha dovuto mettersi a dieta ristretta e perdere 5cm di girovita in un mese...per paura di non potersi mettere l'abito ce l'ha fatta!