Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

E se non fosse quello giusto?

Alessandra, il 19 Settembre 2016 alle 08:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 87
É quello da sposare quando accetta le tue occhiaie, quando ti riconosce nonostante tu sia struccata, quando ti riconosce nonostante i tuoi 5kg e mezzo di fondotinta, ciglia finta, extension, e lenti a contatto colorate. È quello giusto quando, arrivato ad un certo punto , smette di dirti di buttare la collezione di bottigliette d'acqua che hai in macchina dal 2004!È da sposare quando ti trova sexy anche con il pigiama intero con il cappuccio e le orecchie da coniglio. È da sposare quando si siede accanto a te sul divano,costretto a guardare Il mio grosso grasso matrimonio gipsy, ormai non ci prova nemmeno più a dirti di mettere un documentario, perché ha capito che per te sono più importanti i vestiti di Sandra Celli dell' accoppiamento dei delfini! È da sposare quando comprende i nostri mal di testa da pre-mentre- e post ciclo. Noi non siamo così comprensive quando quella volta al mese ce l' hanno loro -l' emicrania ed è reale- iniziamo a sentirci maltrattate/trascurate/ed anche terribilmente in sovrappeso, e la colpa è solo della modella di Intimissimi, che ci fa passare in secondo -terzo-quarto-piano, e non possiamo non pensare che a quella una vena varicosa il Signore gliela poteva dare o quanto meno la pelle grassa!E noi ? E noi quando siamo da sposare? Quando rinunciamo a fargli capire che i panni sporchi vanno dentro al cestino apposito e non sopra al coperchio o affianco! Non ce la possono fare, come a noi manca il gene che ci fa portare la macchina al lavaggio (come dice il mio fidanzato) a loro manca quello dei panni sporchi! Noi siamo da sposare quando pazientemente ripassiamo la pezzetta sul lavandino, perché loro non è che si lavano le mani, loro si fanno la doccia! Scherzi a parte io penso che siamo pronti a sposarci quando iniziamo ad accettare i compromessi, da una parte e dall'altra.
Per voi, è quello giusto da sposare? Smiley winking

87 Risposte

Ultime attività da Jennyfer, il 26 Settembre 2016 alle 14:54
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile! Leggendo il tuo topic mi sono accorta che allora l'amore è proprio questo Smiley smile io aggiungerei che è amore quando non ti lamenti più se esce e lascia le ciabatte in soggiorno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahaha ti capisco, ti capisco tanto! io devo resistere fino a giovedì, ce la posso fare

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AMEN!!!!!!!!!! (la mia estetista è chiusa per 3 settimane...sono un mammuth)

• Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri io ed FM abbiamo avuto una lite furibonda. Io avevo avuto una giornata pesantissima, lui anche, ed è bastato un niente per far esplodere la bomba.

Io sono andata a dormire nel mio comodissimo letto, chiudendo la porta a chiave, e lui ha dormito nel divano. Ovviamente prima di chiudere a chiave gli ho detto: "dormi sul divano e spero che domattina ti svegli tutto dolorante!!" Smiley laugh

Stamattina mi guarda, mi sorride e mi dice: "abbiamo finito di scannarci? vieni qua e dammi un bacio testona"

Ecco perchè lo sposo, perché rende dolci quelle note che sembravano amare. E mi fa dimenticare i momenti brutti!

Perché è sempre al mio fianco, perché mi fa sentire una donna libera e amata. E perché mi fa ridere, mi fa tanto ridere! direi che è sufficiente come spiegazione?

Ovviamente a lui non lo dirò mai, sono troppo orgogliosa, ma lui lo sa e mi ama anche per questo! Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahahahahhahahahahha
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahah tutto giusto

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI ricordo che l'avevi scritto!!! Sono naturalmente solidale con te e contribuirò a gufare alla grandissima!! Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahahahaha fantastico, io avrei fatto lo stesso guarda! Smiley xd

• Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti lascio immaginare come sto gufando affinché la Juve esca dalla Champions Smiley xd se mi rovinano anche il matrimonio li odierò a vita (la finale capita proprio il giorno del matrimonio Smiley sad )

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha quando sono andata in negozio ho detto alla commessa vorrei la caffettiera della Juve tipo sussurrando e lei non ti capisco e io non lo dire a nessuno che LHo presa ahahahhahahaha ...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRANDISSIMAAA!! assolutamente, umiltà ragazzi, umiltà! Ti dico che sull'1 a 0 ha iniziato a dirmi che meritavamo noi e che avremmo pareggiato e poi vinto...e io l'ho mandato con un linguaggio da vera ultrà Smiley xd

e mentre lo insultavo abbiamo pareggiato ehehehe opssssSmiley sexy

• Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Smiley laugh anche noi. Ti lascio immaginare come l'ho salutato al secondo gol dell'Inter. Neanche era iniziata la partita e già gongolavanoXD hanno avuto ciò che meritavano
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per non parlare di quando sbatto le porte (o sbatto CONTRO le porte) o i cassetti perché sono maldestra e lui, dall'altra stanza: "Hai sbattuto? Si è rovinato?"...no no tranquillo Smiley amazing

Almeno la tavoletta del water ha la chiusura ammortizzata ahahahahaha

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahah Ahahahah che forza! Ahahah
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensiamo di stare bene senza di loro, ma in realtà non possiamo stare senza di loro!! Non ci riuscirei a stare senza lui, e non riesco ad immaginare la mia vita con un'altro. Se penso a me da vecchia penso di essere con lui sulla sedia della cucina che litighiamo sui canali da vedere. Io forum e lui sport mediaset Smiley xd Ma a parte questo, nonostante i continui litigi e le incomprensioni, e nonostante siano 6 anni che conviviamo, quando entra in casa dopo una giornata di lavoro o anche solo che è uscito per fare delle commissioni, i miei occhi lo guardano ancora da innamorata come i primi giorni! E non mi passa... le farfalle nello stomaco non sono andate via completamente. .

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa non si fa per amore! (Dai, dillo che quella caffettiera l'hai toccata coi guanti per evitare contaminazioni ahahahahaha) Io so a memoria la formazione della Juve....che schifoSmiley atonished ....però lui mi ha portato a San Siro per la prima volta, quindi direi che siamo a un buon punto di accettazione reciproca

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa peggio io Fiorentina sfegatata lui juventino .. E mi ha perdonato un post su fb con scritto ricordati Torino è granata .. Pensa è stato il mio primo post !! E io per Natale ho regalato la caffettiera che suona L inno della juve a mio suocero che mi è messo a piangere dicendo so quanto è stata dura per te e il regalo più bello ! Smiley xd ..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AMEN!

Io sono in fase pre-prima seduta di laser e sono una scimmia. E lui mi ama lo stesso Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che meravigliaaaaa Smiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tuoi post sono sempre stupendi...e anche molto divertenti! Sui vestiti di Sandra Celli mi sono sbellicata, perché è proprio così!

Riprendendo la tua riflessione: è quello giusto quando siete tifosi sfegatati malati di due squadre rivali (inter io, juve lui) e dopo che la juve perde a sorpresa contro un'inter inaspettatamente pazzesca, lui non te lo fa pesare, ma ti prepara la cena. Detto fra noi, se l'inter avesse perso, io gli avrei fatto passare una serata di lacrime e sangue....quindi sì, è quello giusto Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenera! Io anche amo mio padre, ma me lo sono trovato opposto!!!! Ahahhaha non je la posso fa con uno come mio padre Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come al solito vi ringrazio per aver letto questo post lungo (come sempre) e per i bellissimi commenti!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi dici che non è romantico!!!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te... si è pronti quando si iniziano ad accettare i compromessi...
    E poi x me è quello giusto perché dopo 10 anni insieme mi guarda ancora come se fosse il il primo giorno.... è quello giusto xke dopo 10 anni sa sempre cm farmi ridere... è quello giusto xke x farsi perdonare mi crea i coniglietti con i pop corn..è quello giusto xke mi ama x come sono... è quello giusto xke mi sopporta... e potrei stare qui a scrivere un milione di cose... è quello giusto xke lo amo più di ogni molta cosa al mondo...
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è assolutamente quello giusto...siamo un compromesso speciale che non ci fa cmq rinunciare a quello che siamo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolciii
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi diceva che ero bellissima anche quando pesavo 12 kg in più. Meglio di così :-)

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoooo mi ha risposto Smiley love vi mando gli screen così leggete da voi... Vabbe sono tremenda non fateci caso Smiley sexy

E se non fosse quello giusto? - 1

E se non fosse quello giusto? - 2
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra ogni tuo topic è uno spasso!!! Ahahahha comunque hai completamente ragione!
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho capito che è quello giusto dal primo istante, così tremendemente uguale a mio padre. Ed io amo il mio papà. Smiley love

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto carino!!! Tanti auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Prato
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahah! !!! Bellissimo questo Topic! !! Vogliamo la modella di Intimissimi con la pelle grassa! !! Ahahahhahahhah! !!!..... In una giornata , un po storta, come quella di oggi, mi hai fatto fare una risata ...... Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa