Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

E se non fosse quello giusto?

Alessandra, il 19 Settembre 2016 alle 08:58

Pubblicato in Vita di coppia 87

É quello da sposare quando accetta le tue occhiaie, quando ti riconosce nonostante tu sia struccata, quando ti riconosce nonostante i tuoi 5kg e mezzo di fondotinta, ciglia finta, extension, e lenti a contatto colorate. È quello giusto quando, arrivato ad un certo punto , smette di dirti di buttare...
É quello da sposare quando accetta le tue occhiaie, quando ti riconosce nonostante tu sia struccata, quando ti riconosce nonostante i tuoi 5kg e mezzo di fondotinta, ciglia finta, extension, e lenti a contatto colorate. È quello giusto quando, arrivato ad un certo punto , smette di dirti di buttare la collezione di bottigliette d'acqua che hai in macchina dal 2004!È da sposare quando ti trova sexy anche con il pigiama intero con il cappuccio e le orecchie da coniglio. È da sposare quando si siede accanto a te sul divano,costretto a guardare Il mio grosso grasso matrimonio gipsy, ormai non ci prova nemmeno più a dirti di mettere un documentario, perché ha capito che per te sono più importanti i vestiti di Sandra Celli dell' accoppiamento dei delfini! È da sposare quando comprende i nostri mal di testa da pre-mentre- e post ciclo. Noi non siamo così comprensive quando quella volta al mese ce l' hanno loro -l' emicrania ed è reale- iniziamo a sentirci maltrattate/trascurate/ed anche terribilmente in sovrappeso, e la colpa è solo della modella di Intimissimi, che ci fa passare in secondo -terzo-quarto-piano, e non possiamo non pensare che a quella una vena varicosa il Signore gliela poteva dare o quanto meno la pelle grassa!E noi ? E noi quando siamo da sposare? Quando rinunciamo a fargli capire che i panni sporchi vanno dentro al cestino apposito e non sopra al coperchio o affianco! Non ce la possono fare, come a noi manca il gene che ci fa portare la macchina al lavaggio (come dice il mio fidanzato) a loro manca quello dei panni sporchi! Noi siamo da sposare quando pazientemente ripassiamo la pezzetta sul lavandino, perché loro non è che si lavano le mani, loro si fanno la doccia! Scherzi a parte io penso che siamo pronti a sposarci quando iniziamo ad accettare i compromessi, da una parte e dall'altra.
Per voi, è quello giusto da sposare? Smiley winking

87 Risposte

• M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello giusto perché sopporta i miei scleri, è quello giusto perché quando si litiga lui va oltre il mio muso lungo e il mio essere str..., è quello giusto perché all'inizio della nostra storia quando io piangevo per un altro lui mi teneva tra le sue braccia, è quello giusto perché mi ha sempre capita, è quello giusto perché ha saputo aspettarmi, è quello giusto perché quando stiamo a telefono la notte e non parlo più capisce che mi sono addormentata, è quello giusto perché quando dorme a casa mia sul divano letto ed io dormo nella mia stanza e suona qualche allarme del mio microinfusore corre da me e cerca di svegliarmi e farmi ritornare lucida per gestire la situazione, mentre io gli rispondo "ok vado in bagno a farti la camomilla" (quest'episodio rimarrà nella storia, già ero lo zimbello della famiglia ora non ne parliamo Smiley catface )e potrei continuare per ore. Ora bisognerebbe chiedere a lui se io sono quella giusta Smiley ups
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello giusto perchè sopporta il mio essere nevrotica, perchè sopporta la mia famiglia e le mie lacrime pazze. È quello giusto perchè dopo 14 anni glo basta guardarmi in pigiama la mattina x eccitarsi, è quello giusto xkè ha sopportato 20 kg in più. Come hanno detto in tante: è qll giusto xkè mi basta la sua voce x sorridere, x le pacche sul sedere, come ha detto Simona, che affermano ke sono sua... ma, ragazze, la vera ragione x cui è da sposare è xkè mi ama anche quando non mi sn fatta la ceretta!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Woow mi sono emozionante nel leggere xké mi sono riconosciuta e ho riconosciuto il mio lui..Lo amo da sempre! Questi uomini.....

• Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma allora non sono l'unica che si sta per sposare nonostante il pigiama intero con forme animali?! Smiley xd Saluti da un dinosauro verde con la coda! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'amore non servono spiegazioni.... Ami e basta.... Smiley heart e capisci che é lui quando scendere a compromessi (entrambe le parti) non é più un dovere,ma spontaneo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Padova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii. Bellissimo postSmiley love
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2017 Alessandria
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello giusto perché... è luiSmiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo questio topic....eh si è lui quello giusto da sposare ma il perchè io non lo so...come non so il motivo x cui lo amo così tanto e perchè non mi basta mai...mi sono fatta domande su domande ma non ci sono risposte è così è basta!

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Perugia
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sposo anche se è lui che aveva paura che io non lo voglio sposare , x che lo amo così come è con mille difetti e pregi Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno su tutto io sono uguale.. insopportabile rompo proprio le scatole quando mi metto ma lui mi sopporta davvero odio quando lascia la tavoletta su del bagno quando lascia le scarpe in giro quando lascia i vestiti in giro ma lo amo perche mi sopporta perché è buono perché mi aiuta perché è la mia metà. Infatti l'ho sposato.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, lui è quello giusto... per mille motivi (compresi quelli che hai scritto tu) . Ma.....Se c'è una cosa che non posso fare a meno di lui oltre alla sua voce, sono le pacche sul sedere quando cucino o passo l'aspirapolvere! E quando non lo fa lo guardo e ci rimango male.. ok ok può sembrare una cosa sciocca, ma cavolo quando lo fa mi fa piacere, penso che sia un gesto come per dire "ehi bella, ricordati che sei mia" Ma.... ci sono giorni che mi chiedo chi riuscirebbe a sopportare un uomo così, così, non lo so!!! ANTIPATICO SCORBUTICO ARROGANTE e chi più ne ha più ne metta! Vorrei tirarli un pugno di quanto non lo sopporto, ma mi farei malissimo perché è un colosso e io una nanna dei sette nani rispetto a lui! E......Ci sono giorni che mi chiedo quale altro uomo mi sopporterebbe come mi sopporta lui,sono così, così, non lo so!!ANTIPATICA LUNATICA SCHIZZATA e chi più ne ha più ne metta prima durante e dopo il ciclo....Mi schiaffeggerei da sola quando a mente lucida capisco come sono insopportabile. E lui non fa altro che stare zitto e aspettare che il satana che c'è in me esca dal mio corpo e si impossessi di qualcun'altro. Simone santo subito!!Si è l'uomo da sposare... che sposerò io...

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...è da sposare quando lui dimentica di fare qualcosa perché "non me lo hai ricordato"... quando passa in moto sotto la clinica dove lavoro e mi chiede di affacciarmi un attimo solo per mandarmi un bacio al volo... è da sposare quando si mangia 5 crostatine, gli vengono i sensi di colpa e mi dice "perché me le hai fatte mangiare?".... è da sposare quando mi chiede dov'è la maglietta che ha sotto il suo naso.... è da sposare, anzi, RIsposare perché è perfettamente imperfetto così com'è...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nei panni da lavare lasciati ovunque meno che nel cesto e nelle mani sporche con cui tocca dappertutto lo riconosco perfettamente! Smiley xd E' da sposare quando torno a casa tardi dal lavoro e lo trovo ai fornelli che prepara la cena, o quando camminiamo a lato della strada e mi scherma al passaggio delle macchine...bello lui, è proprio l'uomo della mia vita!! Smiley love

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..dopo sei anni di fidanzamento ne sono sempre più convinta...il mio fm e quello che nonostante tutto e' sempre con me.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tuoi Topic li leggo sempre volentieri... credo proprio di si che sia quello giusto quando accetti il compromesso che lui con le mani sporche tocca ovunque sporcano tutto... e soprattutto è quello giusto quando si è perfetti insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I succhi di frutta all' albicocca mi hanno fatto commuovere, sul serio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da sposare quando ti sveglia alle 2,30 di notte rientrando dal lavoro e accende 5 luci x 2 stanze, puntualmente fa cadere qualcosa e lo maledici perché 4 ore dopo la tua sveglia suona. È da sposare quando lascia i biglietti sul tavolo di ringraziamento pieni di cuori per avergli fatto trovare la "cena" delle 2,30 di mattina. È da sposare quando durante il giorno mi scrive di essere forte, perché i sacrifici che stiamo facendo insieme porteranno a qualche cosa di bello. È da sposare quando mi chiede di comprargli i succhi, ovviamente all'albicocca... È da sposare perché non c'è nessuno che mi fa incazzare più di lui, ma non c'è nessuno che sa farsi perdonare meglio di lui...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio! Altrimenti tutti questi anni insieme sarebbero stati inutili!!! È bello vedere un uomo che ti apprezza in tutti i look! Dal pigiama al gran gala!Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che era quello da sposare quando l'ho visto super comprensivo con la mia famiglia allargata e non... A volte è un santo... Lo riconosco! E di conseguenza quella rara volta che avrei da dire sulla mamma, sorella, nipoti e via discorrendo mi sto zitta e cerco di essere comprensiva come lo è lui con me.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai descritto perfettamente me e lui! Ognuno con i suoi difetti... ma perfetti insieme!Smiley love
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bei pensieri Alessandra! Concordo con tutto e mi sento molto fortunata!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione