- Matrimonio
- Community
Eleonora

Acqui Terme, Alessandria · Da Agosto 2016
Sono una decoratrice, dipingo...decoro... restauro e creo oggettistica ma soprattutto sono appassionata di allestimenti sia per interi che esterni. Adoro... Visualizza altro
Sono una decoratrice, dipingo...decoro... restauro e creo oggettistica ma soprattutto sono appassionata di allestimenti sia per interi che esterni. Adoro i fiori, i balli caraibici e il mare...infatti il mio fm mi ha chiesto di sposarlo a San Valentino in uno splendido ristorante in riva al mare...una serata indimenticabile!
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò il 24 giugno del prossimo anno... ci piacerebbe molto un ricevimento serale magari a bordo piscina... spero solo di rilassarmi e godermi ogni momento!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
18É quello da sposare quando accetta le tue occhiaie, quando ti riconosce nonostante tu sia struccata, quando ti riconosce nonostante i tuoi 5kg e mezzo di fondotinta, ciglia finta, extension, e lenti a...

Ragazze sto cercando di capire, almeno capire, come potrebbero piacermi le bomboniere! Premetto che a novembre andrò in un ingrosso consigliayomi dalla signora della location che vende tutto per...

Ragazze, scusate, ma gentilmente qualcuna potrebbe illuminarmi? Con il mio fidanzato siamo in fase di organizzazione casa, quindi non ci siamo ancora preoccupati per altro, prevediamo di sposarci nel...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Alessandra
3123 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3123 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Eleonora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione