Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

E se osassi? Scarpe rosa cipria, che ne pensate???

Gloria, il 4 Gennaio 2014 alle 13:39

Pubblicato in Moda nozze 531

Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora lo sa!) Sono più che certa che il mio abito da sposa, che comincerò a cercare dopo l'estate, sarà...

Ciao Ragazze!

qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora lo sa!)

Sono più che certa che il mio abito da sposa, che comincerò a cercare dopo l'estate, sarà bianco e non colorato....avevo pensato di osare (per me che sono molto tradizionalista, anche se un rosa pallido è una "pazzia") con le scarpe color rosa cipria!!! che ne pensate?

il mio dubbio è certamente se staranno bene con il vestito, per cui comincerò a cercarle dopo la scelta dello stesso abito e poi, secondo voi, con le calze nude, staranno lo stesso bene??? perchè io alle calze non rinuncio Smiley winking

Attendo consigli e suggerimenti e intando vi posto le foto di scarpe rosa cipria che mi piacciono! :Smiley heart

1.

scarpe rosa cipria 1

2.

scarpe rosa cipria 2

3.

scarpe rosa cipria 3

4.

scarpe rosa cipria 4

5.

scarpe rosa cipria 5

6.

scarpe rosa cipria 7

7.

scarpe rosa cipria 8

531 Risposte

• Samantha
    Sposa Saggia Giugno 2015 Modena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me la scarpa colorata sotto l'abito bianco è bellissima!

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!!!... Tranquilla osa pure io farò lo stesso!!...il mio matrimonio ha come tema verde Tiffany e farfalle... E le scarpette saranno proprio verdi!!!!!...nn vedo l ora!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2014 Mantova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono le n. 5
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belleeeee!!! anch'io ho un dettaglio dell'abito rosa cipria...dove le hai trovate queste scarpe? voto la 1 e la 7

ciaooooooooo

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le prime sono le migliori!

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo! allora...OSIAMO! Smiley shame

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, per fortuna si riesca a leggere la marca dalla foto! Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercherò la 7 per me! È fantastica!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito sarà rosa cipria!!! E mi hai dato belle idee sulle scarpe!!! Osa osa ! Anche io non avrei mai pensato di scegliere il rosa!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certooooo Smiley shame

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto,fammi sapere :-)
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendide le peonie!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra! Dopo il vestito vedremo se le scarpe rosa cipria staranno bene! Spero di si!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Prima l'abito e poi le scarpe! Spero di poterle prendere rosa così molto delicate...altrimenti va benissimo anche bianche! Fino a qualche giorno da non avrei potuto pensare di "innamorarmi" di scarpe colorate per il matrimonio! Grazie anche a te!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Giugno 2014 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Grazia, ti prendo da esempio!!! Anche per me abito corto, ma ancora non ho scelto le scarpe, vorrei aspettare le nuove collezioni. La scelta dovrebbe ricadere su un sandalo gioiello sui toni del verde, o al limite su una spuntata.. Per me Gloria fai benissimo a prendere le scarpe colorate!!! Di quelle che hai postato le mie preferite sono la 2 e la 4, ma il consiglio è di scegliere prima l'abito!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto allora!Smiley star

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io le prenderò del colore del vestito,bianco alabastro,anche se solitamente sono una che osa e che non ama la classicità,ma in questo caso preferisco la continuità..anche se come colore del matrimonio avrò diversi colori,fucsia,rosa,bianco e oro,stile shabby chic.Però potresti osare con un rosa,a me piacciono molto con gli strass,quindi direi le numero 4: :-)
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo..certo! Deve avere un senso, una continuità ...cioè in tema con il matrimonio!!! E beh, nel mio caso sono azzeccatissime
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque tra le foto che hai postato, direi 2 e 4.

Io ti ripeto, in generale non sono contro, lo sono quando le scarpe sono l'unico dettaglio di quel colore: cioè, se il matrimonio è in bianco, oppure di un altro colore e la sposa arriva con le scarpe blu, l'effetto che mi fa è "Non le ho trovate di altri colori e ho preso quello che ho trovato", ma se il colore richiama altri dettagli delle nozze, allora lo trovo un effetto molto elegante.

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley catface si senz'altro vi aggiorno!
    Beh,il rosso è un bellissimo colore!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai io sn calma e tranquilla, ma un po' pazzerella!!!!ahahahhaah...tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nadia! Smiley laugh le seconde mi piacciono tantissimo! Beh, vedremo nel proseguo dei preparativi! Rosso fuoco....wow!
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I modelli 2 e 3 li trovo adattissimi...se volessi osare qualcosa in più metterei qll adornate cn svarosky.... Ma io nn faccio testo...ho osato cn le scarpe rosso fuoco!!!!!ahahahaha...cmq mi piacciono le tue idee!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! si!!! anche io non vedo l'ora di "incontrare" il mio abito da sogno....(speriamo di non rimanere delusa nella ricerca)...si si ti terrò aggiornate!!! baci

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Grazia! vedrò che abito sceglierò e mi orienterò di conseguenza! un toccò nel vestito sinceramente non piacerebbe molto, specie fiori..preferisco che le scarpe si abbinino comne gradazione di colore al bouquet, in quanto questo quasi certamente sarà fatto di peonie tra il rosa chiarissimo e il bianco e penso che possa andare bene, l'accostamento...fermo restando, come hai anche tu suggerito che "comanda" l'abito! Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sabrina!Smiley winking

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia ho visto le tue foto, stupenda!!!!!
    Gloria, non vedo l'ora di vedere il tuo vestito........e lo sviluppo della tua organizzazione che dovrebbe avere il mio stesso stile :-)
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Osa osa!!! Io avevo l'abito bianco corto con la scarpa blu elettrico!!!! Ormai la scelta della scarpa colorata è quasi un must!! Però dici bene: inizia a scegliere l'abito e poi vedi per le scarpe perchè in base al tessuto che scegli alcune scarpe potrebbero non essere appropriate! In più, secondo me, sarebbe carino avere nell'abito un richiamo al colore per esempio inserendo un fiore o dei brillantini colorati

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le scarpe viola quindi OSA sicuramente!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo se il tuo tema è il blu...scarpa blu sia! Io inizialmente ero sfavorevole alla scarpa colorata...ma appena ho visto queste rosa che si adattano perfettamente allo stile del mio matrimonio me ne sono innamorata!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii! Smiley catface grazie
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cecilia...beh,anche questo tra le altre cose in comune! Smiley winking
    Grazie Silvia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione