Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

E se osassi? Scarpe rosa cipria, che ne pensate???

Gloria, il 4 Gennaio 2014 alle 13:39

Pubblicato in Moda nozze 531

Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora lo sa!) Sono più che certa che il mio abito da sposa, che comincerò a cercare dopo l'estate, sarà...

Ciao Ragazze!

qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora lo sa!)

Sono più che certa che il mio abito da sposa, che comincerò a cercare dopo l'estate, sarà bianco e non colorato....avevo pensato di osare (per me che sono molto tradizionalista, anche se un rosa pallido è una "pazzia") con le scarpe color rosa cipria!!! che ne pensate?

il mio dubbio è certamente se staranno bene con il vestito, per cui comincerò a cercarle dopo la scelta dello stesso abito e poi, secondo voi, con le calze nude, staranno lo stesso bene??? perchè io alle calze non rinuncio Smiley winking

Attendo consigli e suggerimenti e intando vi posto le foto di scarpe rosa cipria che mi piacciono! :Smiley heart

1.

scarpe rosa cipria 1

2.

scarpe rosa cipria 2

3.

scarpe rosa cipria 3

4.

scarpe rosa cipria 4

5.

scarpe rosa cipria 5

6.

scarpe rosa cipria 7

7.

scarpe rosa cipria 8

531 Risposte

• Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Pimpa!!! Anche io ero contro..ma mi sono innamorata...vedremo se sarà amore vero! Ihih Smiley tongue
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Allora buona ricerca anche a te!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valentina,grazie anche a te per l'incoraggiamento ! Spero proprio di riuscire a realizzare il tutto! Smiley winking
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh...verde mela è pure un bellissimo colore! Ancora per me,che sono molto tradizionale, "osabile" se in tema con il matrimonio...per cui approvo pure le tue scarpe e grazie per il suggerimento! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo si devono ben abbinare! Forse non è molto facile beccare la giusta gradazione...E comunque pure avorio sarebbero perfette,no?
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente prima l'abito! Smiley shame
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di, però sulle scarpe i fiori non mi piacciono tanto...preferisco i fiocchetti...
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cri... Si si Smiley catface
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! A me queste piacciono proprio tutte...tranne il tessuto dell'ultima,ma il modello si!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di, non avendo ancora visto di presenza gli abiti...non escludo nessuna gradazione del bianco...va bene anche avorio...non so ancora...per le scarpe,si vedrò in caso di abbinarle al bouquet...anche se quest'ultimo so già che sarà di peonie bianche e rosa chiarissimo , mi piace tantissimo così!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Conosco un bel po' di gente che le ha tinte dopo le nozze!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra! Si, prima vedrò per l'abito e solo dopo le scarpe...spero di potere abbinarle di questa tinta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione maggie!!! Anch'io ho scelto il bianco e il blu e nn so se osare con le scarpe blu!!! Nm so cosa fareeee
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colorate. .io faccio avorio e arancio pesca. .volevo osare con le scarpe ma solo se trovo quelle giuste. .altrimenti avorio
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puó sciogliere un tuo dubbio, io oseró con le scarpe verde mela, moooolto più shocking del rosa cipria! Osiaaaamo!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oserei tranquillamente senza farmi problemi anche perché il rosa e comunque un colore delicAto la num 1 5 e 6 le trovo bellissime sicuramente visto i colori del tuo matrimonio ci stanno benissimo buttati!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo questo gioco bouquet e scarpa!!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Super Sposa Ottobre 2013 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Osaaaa!!!! Prima il vestito però eh!!!!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito è rosa cipria e sto cercando le scarpe di questo colore quindi io ti dico...osa!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quotissimo!!!!!!!

• Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Osa..perché è bellissimo. .anch'io avevo pensato di fare questo abbinamento
    • Rispondi
  • Maggie
    Sposa Precisa Settembre 2014 Palermo
    Maggie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Osa osa osaaaaaaa! io per il mio matrimonio ,che sarà bianco e blu, sto pensando di comprare le scarpe blu....ma ancora non ne sono sicurissima!

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Osaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Smiley smile

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me puoi osare benissimo: normalmente sono "contro" le scarpe colorate, tranne quando il colore è quello del matrimonio, perché allora ci sta bene, tranquilla.Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Numero 3 bellissime!
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra queste la numero 3 mi sembra dolcissima e delicata! E sono sicura che starà benissimo come combinazione!
    Guarda questa foto esempio Smiley winking Giocando col bouquet poi...!!

Abbinamento abito bianco e scarpe color cipria
    Anche se devo dirti che il bianco classico classico non si usa più! Anche io sono rimasta così Smiley surprise perchè io lo volevo bianco candido e in atelier mi hanno detto che è difficile che si trovi! Infatti il mio è un bianco tendente all'avorio moooolto chiaro... attenzione, a guardarlo è bianco, ma non è così! Quindi non ti scoraggiare se non li troverai bianchissimi!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro le seconde e le terze. osa osa!! io col senno di poi avrei preso il mio vestito color cipria, figurati!! Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sarei anch'io se me lo potessi permettere!! Però qualcuna alta ne ho, tra cui queste rosa cipria, e pure con un fiocco carinissimo!!! Io le ho prese bianche, ma mi piacciono tantissimo, quindi dopo il matrimonio sentirò se possono tingermele di scuro! Mia mamma a suo tempo fece così Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me le prime e le ultime piacciono molto. penso che puoi assolutamente orase, anche se sei tradizionalista il rosa cipria non è una tinta eccessivamente vistosa e non ti rovinerà l'effetto romantico ma come hai già detto tu, comincia la ricerca delle scarpe dopo aver fissato l'abito.Anche io ero partita con l'idea delle scarpe colorate ma poi, dopo aver scelto l'abito la scelta delle scarpe è caduta su scarpe avorio.

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Giulia! Sul fatto che potrei comunque metterle anche dopo non ci avevo ancora pensato!! Forse è più facile rispetto alle classiche bianche (non che sia questo il determinante) E dire che sono malata di scarpe alte ...e rosa ancora non ne ho...per cui,quale migliore occasione!??? :Smiley heart
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Hello! Speriamo di riuscire a realizzare anche nei dettagli questo grande sogno! Baci!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego! se non osiamo quel giorno quando ci ricapita?! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione