Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

E se osassi? Scarpe rosa cipria, che ne pensate???

Gloria, il 4 Gennaio 2014 alle 13:39

Pubblicato in Moda nozze 531

Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora lo sa!) Sono più che certa che il mio abito da sposa, che comincerò a cercare dopo l'estate, sarà...

Ciao Ragazze!

qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora lo sa!)

Sono più che certa che il mio abito da sposa, che comincerò a cercare dopo l'estate, sarà bianco e non colorato....avevo pensato di osare (per me che sono molto tradizionalista, anche se un rosa pallido è una "pazzia") con le scarpe color rosa cipria!!! che ne pensate?

il mio dubbio è certamente se staranno bene con il vestito, per cui comincerò a cercarle dopo la scelta dello stesso abito e poi, secondo voi, con le calze nude, staranno lo stesso bene??? perchè io alle calze non rinuncio Smiley winking

Attendo consigli e suggerimenti e intando vi posto le foto di scarpe rosa cipria che mi piacciono! :Smiley heart

1.

scarpe rosa cipria 1

2.

scarpe rosa cipria 2

3.

scarpe rosa cipria 3

4.

scarpe rosa cipria 4

5.

scarpe rosa cipria 5

6.

scarpe rosa cipria 7

7.

scarpe rosa cipria 8

531 Risposte

• Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giulia! al di là del matrimonio io le comprerei tutteeeee Smiley catface per il giorno delle nozze ci sto ancora pensando! grazie del tuo supporto!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutte molto belle Glo.. Quasi le preferisco alle bianche!!!! Sisisisi ci piaceeee

• Rispondi
  • Oxana
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Torino
    Oxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le scarpe verdi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò scarpe colorate e cm modello mi iacee il n°7

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo beeeelle!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yeeeeeee sono d'accordo! del resto San Vlentino si avvicina! Smiley tongue

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero !!! corriamo a comprarle... pagano i fidanzatiiiiiii yeeeeeeeee !

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheeh sono bellissime al di là del matrimonio, vero?!?! anche io le vorrei tutteeee:Smiley heart

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhhhhhhhh le voglio tutteeeeeeeeeeeee Smiley heart Smiley tongue

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2014 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono tutte bellissime e sicuramente riutilizzabili, mi piacciono e spero di trovarne anche io così! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo!! Io le vorrei verdi ma mamma e testimone (sorella) me le hanno bocciate!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Francesca! al di là di ogni colore, se si desidera e soprattutto se è in abbinamento con il resto degli allestimenti e dettagli perchè non farlo! Smiley smile

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo augurooooo Smiley smile tranquilla Maria! passeranno! quando mi sono iscritta mancavano 671 e tra qualche giorno "abbatterò il muro dei 500, arrivando a vedere il numero 4 come centinaia"!! sono ancora un bel pò...però piano piano tutto si concretizza e il gran giorno si avvicina!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rosa cipria è un colore molto delicato quindi...perchè non osare?! Pensa che io ho intenzione di comprare le scarpe arancioni poichè il colore predominante del matrimonio sarà proprio quello!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

=D grazie. ancora ne ho da attendere!! Ben 941 giorni!!! Ma alla fine penso che se avremo la possibilità di anticipare lo faremo sicuramente!! Ci vuole un colpo di fortuna alla lotteria!! ahahah comunque buona continuazione anche a te =D

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, bene allora buona "attesa" per la chiesa e buona continuazione nel meraviglioso mondo dei preparativi!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo prenotato la sala per il ricevimento e abbiamo deciso la chiesa ma dobbiamo aspettare qualche mese perchè ci sarà un cambio di prete quindi non potevamo impegnare la data ma visto che nessuno può ancora prenotare potremo sicuramente avere la nostra data! =)

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheh..ancora non lo so...penso che la decisione ultima lla prenderò appena "conoscerò" il mio abito! ma siccome sposo l'anno prossimo, se ne parlerà a fare i giri in atelier intorno ad ottobre! non vedo l'oraaaa! e tu? ho visto che sposi nel 2016,hai già prenotato qualcosina o sono ancora tutte idee da realizzare quanto prima!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piacciono tantissimo le seconde...di che marca sono? anche il mio colore sarà il rosa cipria!!!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le 6 sono stupendeeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! beh non posso certo dirti che le scarpe da te pubblicate siano brutte anzi al contrario, sono bellissime ma ... se ho capito bene vorresti metterle sotto un abito bianco!? NO! a me non piacciono! parere personale! poi fai te! Smiley smile un saluto!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E tu hai deciso?? =)

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! grazie! per le tue scapre blu, io approvo, perchè hai scritto che sarebbe un coloro in tema con tutta l'organizzazione, per cui, perchè no?!?!Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

scarpe bluil rosa cipria secondo me è bellissimo per gli accessori, non osi affatto perchè sicuramente è nella top 5 dei colori di scarpe per una sposa, invece delle scarpe blu sotto l'abito bianco puro cosa ne pensate? un po' troppo? considerate che le mie damigelle saranno in blu così come il mio bouquet e gli addobbi saranno tutti in bianco e blu.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le 4 sono meravigliose!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! grazie dell'ingoraggiamentoooooo! sono ancora un pò indecisa, ma ho ancora un bel pò di tempo per decidere! ti faccio sapere!

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo. Son tutte belle quelle pubblicate... Tranne la 5... Un po' anonima... Comunque... Le mie saranno blu Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria anche io adoro il rosa cipria e credi che le ultime quelle di Valentino siano fantastiche...mi sanno proprio di principessa dolce e romantica!!! Se le prendi dammi sapere un bacio
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo hai ragione Giada!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono quasi tutti modelli favolosi!
    Abbinare le scarpe al tema del matrimonio non è un azzardo,anzi è un buon gioco di stile,sarebbe azzardato metterle di un colore in contrasto col resto!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentins!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Particolari ! ma io so che il colore delle scarpe deve avvicinare a ql dell abito Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione