Buongiorno!! Sono sparita per un po' perché sono successe un po' di cose, tra queste, qualcuna si ricorderà della mia gravidanza gemellare, ecco, a 17 settimane uno dei due gemelli, baby J si è fermato e io l'ho scoperto due giorni dopo... presunta causa: scarso nutrimento dovuto ad un distacco amniocoriale abbastanza importante mai riassorbito nonostante la terapia e il riposo che stavo seguendo da un mese.
Adesso sono a 19+2 del mio baby L e vado avanti per lui, proprio il giorno dopo aver saputo di aver perso suo fratello, lui ha "voluto farmi" un regalo e ho iniziato a sentire dei veri e propri calci, voglio credere sia stato il destino, per farmi sentire che lui fosse con me e non potessi abbattermi, penso dovesse andare così però, anche se i primi giorni ha fatto molto male e ancora adesso ne fa, quando penso che dovrei sentire i movimenti anche dell'altro e il suo battito ma non ci sono...
Cerco di farmi forza per mio figlio di 6 anni e il mio leoncino (come l'ho soprannominato anche dal nome), in ospedale dopo i dovuti controlli considerata la situazione, hanno detto che lui stia benissimo, è perfetto e non corre nessun rischio per la perdita del gemello, l'unica cosa è che probabilmente lui nascerà prima del termine in ogni caso quindi sarà lo stesso del 2024😍Intanto qui continua a crescere e io non vedo l'ora di conoscerlo! 🩵💙
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui