Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2022
Sposa Saggia Novembre 2022 Milano

e si continua in 2 più forti di prima

Sposa2022, il 13 Agosto 2024 alle 10:28 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno!! Sono sparita per un po' perché sono successe un po' di cose, tra queste, qualcuna si ricorderà della mia gravidanza gemellare, ecco, a 17 settimane uno dei due gemelli, baby J si è fermato e io l'ho scoperto due giorni dopo... presunta causa: scarso nutrimento dovuto ad un distacco amniocoriale abbastanza importante mai riassorbito nonostante la terapia e il riposo che stavo seguendo da un mese.
Adesso sono a 19+2 del mio baby L e vado avanti per lui, proprio il giorno dopo aver saputo di aver perso suo fratello, lui ha "voluto farmi" un regalo e ho iniziato a sentire dei veri e propri calci, voglio credere sia stato il destino, per farmi sentire che lui fosse con me e non potessi abbattermi, penso dovesse andare così però, anche se i primi giorni ha fatto molto male e ancora adesso ne fa, quando penso che dovrei sentire i movimenti anche dell'altro e il suo battito ma non ci sono...
Cerco di farmi forza per mio figlio di 6 anni e il mio leoncino (come l'ho soprannominato anche dal nome), in ospedale dopo i dovuti controlli considerata la situazione, hanno detto che lui stia benissimo, è perfetto e non corre nessun rischio per la perdita del gemello, l'unica cosa è che probabilmente lui nascerà prima del termine in ogni caso quindi sarà lo stesso del 2024😍Intanto qui continua a crescere e io non vedo l'ora di conoscerlo! 🩵💙e si continua in 2 più forti di prima 1

e si continua in 2 più forti di prima 2

10 Risposte

Ultime attività da Lory, il 14 Agosto 2024 alle 09:43
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte, immagino non sia stato facile ma come hai detto tu hai un leoncino dentro di te quindi tu sei una mamma leonessa, forza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli immagino il periodo difficile… mi ricordo i tuoi post sui tuoi gemellini e sull’inizio della tua gravidanza… immagino che non sia stato facile riprendersi ma per fortuna hai il tuo baby L sempre con te e il tuo piccolo grande leoncino che ti danno la forza ❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼💓
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di te! Ci eravamo sentite all’inizio della tua gravidanza… mi dispiace veramente tanto per la vostra perdita… sei di una forza incredibile e il tuo piccolo L è davvero un leoncino!! Forza e coraggio un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Lui già sarà un bimbo arcobaleno per un aborto avuto mesi fa, ma in più avrà una farfalla viola sempre con sé, avevo letto di questa usanza in America e in altri paesi per simboleggiare un bambino che ha un gemello ma che non ce l'ha fatta, i loro nomi in realtà erano stati scelti proprio perché il significato di uno richiamava l'altro, come loro seppur diversi, ma gemelli e quindi collegati da un legame "indissolubile"
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🤞🤞💙
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero, grazie ❤️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio di vero cuore...forza vedrai che come dici il tuo L ti darà una grande forza
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💙💙💙💙💙💙ti auguro il meglio !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai una forza incredibile 🙏🏼💓 e ricordati ke i gemelli sono sempre uniti, il piccolo baby J vivrà sempre con baby L e ti darà la forza di lottare in ogni momento!! Un abbraccio grande!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione