A più di un mese dal matrimonio posso dire che é stato veramente il giorno più bello della mia vita. E no perché è stato perfetto ma per le emozioni che mi ha regalato. Come tutti i matrimonio ha avuto cose che non sono andate come volevamo, parenti che non erano proprio felici, che si lamentavano perché c'era troppo caldo o troppo freddo. Perché si aspettava o perché il cibo era troppo o troppo poco. Ma tutte le imperfezioni e gli inconvenienti sono state bellissime.Tutte le emozioni uniche, la gente che piangeva per la nostra felicità.E chi non è voluto venire si è fatto un torto non vivendo quel giorno così splendido. Ai futuri sposi posso dire solo che comunque andrà sarà bellissimo e indimenticabile. Credo che chi già si è sposato può confermare quello che dico.Il tempo , la fatica, i mesi trascorsi ad organizzare, i tanti soldi, tutto quello sforzo valgono la pena e come, anche se tutto dura un solo giorno💙🧡.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Dopo il matrimonio
Domande per il gioco obbligo o verità
Siete pronti per rendere la vostra serata di coppia spicy? Tenetevi pronti, con...
Fotografi garanzie ANFM