Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2021 San Marino

e vai con i no

Viola, il 22 Luglio 2021 alle 06:51

Pubblicato in Prima delle nozze 75

Una coppia ci ha detto ieri sera che siccome dovrebbero fare il tampone per accedere al ricevimento non vengono ...perché poi se scoprono di essere positivi non vogliono fare la quarantena 😂 Altri si sono inventati di dover lavorare...poi di qui al 5 settembre troppo no ci saranno...ma pazienza...
Una coppia ci ha detto ieri sera che siccome dovrebbero fare il tampone per accedere al ricevimento non vengono ...perché poi se scoprono di essere positivi non vogliono fare la quarantena 😂
Altri si sono inventati di dover lavorare...poi di qui al 5 settembre troppo no ci saranno...ma pazienza meglio pochi ma buoni come si dice !!!

75 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì si sentono scuse di ogni tipo..chi ci tiene viene gli altri ciao 👋🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto assolutamente normale..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fm* scusami
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si rendono conto che il tuo cm comunque ci rimane male?!la gente non capisce che già il periodo è quello che è....Poi con queste uscite non aiutano mica!passerà....-19giorni per noi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi nn vogliono venire i fratelli del mio Fm! Che sono testimone e cerimoniere. Io nn ho davvero parole
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non fosse che temo di essere sotto ai 100,numero che avevo da garantire,non me ne fregherebbe davvero nulla.Le persone di famiglia a cui tengo ci Sono,alcuni purtroppo davvero non riescono per lavoro,ma tra alcuni amici sono venute fuori le scuse più stupide.Ripeto pazienza....Non mi ci allontano,Ma se sono intelligenti nemmeno devono avere il coraggio di invitarmi ai loro eventi.Tu hai un numero da garantire?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ma infatti a quelli che mi hanno detto non veniamo perché altrimenti se siamo positivi ci tocca stare a casa in quarantena li manderei via!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinaria amministrazione...Ma meglio così,io non chiudo con nessuno almeno per ora,ma si possono sognare di vedermi ai loro eventi,dal più stupido al più importante
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem andata a TUTTI e dico tutti i matrimoni di amici e parenti anche quando era in un posto che sapevo che si mangiava male o era lontano o era ad agosto ed ero in ferie e potevo starmene altrove. Io non sono dispiaciuta del NO di un amico di famiglia (magari più amico ai miei che a me) ma dallo zio/zia che mi ha vista crescere soprattutto quando il no è palesemente una scusa.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c’è male 😂 Noi abbiano invitato 95 persone e sarei contenta se ne venissero almeno una settantina. Io sono sempre andata al matrimonio di tutti gli amici e andrò anche quest’anno pure se dovrò fare il tampone ma per carità ognuno è libero di scegliere.
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 120 invitati solo da parte mia e tra le più svariate scuse ho avuto solo 80 conferme 😅….. (avevo solo 6 senza vaccino di tutti i 120)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione