Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2021 San Marino

e vai con i no

Viola, il 22 Luglio 2021 alle 06:51

Pubblicato in Prima delle nozze 75

Una coppia ci ha detto ieri sera che siccome dovrebbero fare il tampone per accedere al ricevimento non vengono ...perché poi se scoprono di essere positivi non vogliono fare la quarantena 😂 Altri si sono inventati di dover lavorare...poi di qui al 5 settembre troppo no ci saranno...ma pazienza...
Una coppia ci ha detto ieri sera che siccome dovrebbero fare il tampone per accedere al ricevimento non vengono ...perché poi se scoprono di essere positivi non vogliono fare la quarantena 😂
Altri si sono inventati di dover lavorare...poi di qui al 5 settembre troppo no ci saranno...ma pazienza meglio pochi ma buoni come si dice !!!

75 Risposte

  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita però che maleducazione... si sa che devono chiamare per dare conferma è inutile aspettare l'ultimo secondo. Anche perché crea disagi principalmente a voi nell'organizzazione dei tavoli e per il ristorante
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi mancano 45 giorni ...🥳
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No partivamo da 95/100 persone ...per ora hanno detto no in 10 ma mancano 45 giorni e a parte alcuni dei nostri parenti e qualche amico nessuno ha ancora confermato
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai cosa??? Meglio almeno risparmiamo il costo del pranzo 😂 A questo punto vedo il lato positivo 😉
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì questo che ha risposto così è stato un collega e pensavamo anche amico del mio compagno 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì poi altri hanno prenotato le vacanze proprio quel weekend pur avendo ricevuto la partecipazione da mesi....eh va beh che vadano al mare 😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante. “Se scopro di essere positivo non voglio fare la quarantena!!!” quindi meglio non sapere. Che alto senso civico, complimenti!!
    Se qualcuno dei miei mi dicesse una cosa del genere penso che la mia risposta sarebbe chiara ed inequivocabile: “Hai ragione, resta a casa, che è meglio. Anzi non chiamarmi nemmeno.”
    Ma che gente! Invece di pensare alla salute propria ed altrui si preoccupa della quarantena!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti dai fratelli non è ammissibile proprio !!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso. Mi hanno detto di dare il nunero definitivo la settimana prima e questo ci sta. Ovviamente se per cause non dipendenti da noi sposi ci viene imposto di ridurre il numero da un decreto non possiamo pagare anche per chi non potrà venire perché in quel caso non dipenderà da noi sposi o dagli invitati.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, non è una perdita, hai guardato di sapere che queste persone non ci tenevano poi così tanto👍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 36 ed è stato perfetto
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi scuse a più non posso e ancora mancano 45 giorni…ne vedremo delle belle
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per strada *
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso per strana 80 invitati!
    Per fortuna amici storici e parenti stretti ci saranno
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quest'anno a molta gente il covid gli ha servito la scusa su un piatto d'argento...

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da che base eri partita? Io parto al minimo storico sui 60 invitati.. non vorrei trovarmi in 5 ahahahah
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale 😂 sta succedendo anche a noi
    Ho sentito scuse da candidatura all Oscar
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viola! A noi tantissimi stanno dicendo di no, principalmente per le vacanze estive di mezzo ed alcuni per il lavoro.. per ora nessuno ha imputato la defezione al covid o al green pass.. comunque si vedrà! 😅 ti posso dire che su circa 170 invitati, una cinquantina hanno detto no!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio unico cugino maschio non è venuto al mio matrimonio per non fare il tampone e perché ha preferito andare al mare ... pazienza io non gli parlerò più... e così un altra cugino,non per il tampone ma per un altra stupida scusa...e una coppia il giorno stesso del matrimonio non si è presentata...no comment
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Arezzo
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la paura che ci saranno pochi invitati proprio per il fatto del tampone, ma alla fine non ho mai desiderato un matrimonio in grande e quel giorno sarà bello lo stesso 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gli ho già detto che se fanno una cosa del genere non credo vorrò più vederli. Sono i fratelli nn degli amici che si possono permettere il lusso di non venire
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 😂😂😂💪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poco rispetto! Ma nessun problema, la vita è una ruota che gira!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda noi eravamo in 40 ed è stato super bellissimo

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io capisco che i ristoratori si organizzino per comprare le materie prime nel momento in cui gli viene dato il numero definitivo ad una settimana dal matrimonio però visti i tempi anche loro dovrebbero essere un po'più comprensivi... Noi il 4 settembre dovremmo festeggiare il matrimonio dello scorso ottobre, il ristorante ci ha chiesto di avere il numero definitivo entro il 15 agosto....per come stanno andando le cose ora sappiamo molto bene che in 15 giorni può succedere di tutto... Se dai conferma per 80 persone e poi il governo mette nuovamente restrizioni a 30 (come è successo a noi lo scorso ottobre) il ristorante che fa? Ti fa pagare ugualmente per 80?? 😱
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto il periodo sono dimagrita tantissimo per lo stress e altri problemi, ora non voglio stare male anche per questo, ci rido su con il mio compagno, del resto cosa dobbiamo fare? Abbiamo già una famiglia, abbiamo una bimba, sarà comunque una bella festa sia che saremo in 30 che in 100.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi lei su 70 invitati e stata l'unica a offendersi perché le abbiamo mandato la partecipazione digitale come al resto degli invitati. Ha detto che lei è di famiglia e quindi non serviva 🤣🤣 infatti si è visto! Cmq speriamo davvero non venga, è una che si lamenta di tutto e non le sta mai bene niente
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poverini non hanno voglia di tornare 😂 La compagna giustamente deciderà in base a come si sveglierà quella mattina 🤦🏻‍♀️ E va bene così ..meglio riderci su! Un grosso in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location non mi ha mai parlato di questo. Noi gli avevano comunicato di essere sui 90/95 quando abbiamo fermato il locale. A luglio siamo rimasti che dovevamo fornirgli il numero di invitati esatto la settimana prima e ci hanno solo detto che poi pagheremo comunque per il numero che comunicheremo anche se ci saranno disdette.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci sposiamo sabato e ieri sera ci ha chiamato la zia del mio FM e ha detto che lei e il nipote non vengono perché stanno al mare e non hanno voglia di tornare... A DUE GIORNI dal matrimonio. Ah e la compagna del padre del mio FM a sorpresa. Non si sa se verrà o no deciderà la domenica mattina. Detto ciò Ciao Maria io esco 🤣🤣🤣 PS abbiamo acceso un cero sperando che non venga
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale! Mi sono sentita anche io dire queste cose!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura ??? A ma me ne aspetto delle belle anche io...mancano 45 giorni hai voglia quante “sorprese”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione