Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Settembre 2022 Como

e voi a cosa vi siete ispirate?

Veronica, il 3 Gennaio 2020 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno Spose! 🥰

Sfogliando le mie cartelle immagini mi sono resa conto che il mio matrimonio somiglia molto ai miei sogni di bambina, adolescente o da adulta. Ci sono matrimoni di favole, di personaggi cinematografici o famosi che davvero mi hanno emozionata. Prendendo spunto qua e là ha preso vita quello che è stato il nostro grande giorno.
E voi a cosa vi siete ispirate?
Ecco a cosa mi sono direttamente (o indirettamente) ispirata:

Questa decisamente la più vecchia di tutte: che il tema del matrimonio de bosco arrivi proprio da qui? Robin Hood e Lady Marian nel film Disneye voi a cosa vi siete ispirate? 1
una struggente fiaba, ero alle elementari/medie quando è uscito in tv: Fantaghiró e Romualdo!e voi a cosa vi siete ispirate? 2Sicuramente tra i miei miti, la storia più bella di tutti i tempi: Arwen ed Aragorn, mi commuove e fa sognare!
e voi a cosa vi siete ispirate? 3
e voi a cosa vi siete ispirate? 4
e voi a cosa vi siete ispirate? 5
C’è un altro film fantasy a cui sono affezionata: “la storia fantastica” (“the princesse bride”)
e voi a cosa vi siete ispirate? 6
Il matrimonio nel bosco di Twilight: wooow!
e voi a cosa vi siete ispirate? 7Il matrimonio di 50 sfumature (chissà se è questo che ha ispirato la parete di rose!)
e voi a cosa vi siete ispirate? 8
E i matrimoni Reali 👸🏻
e voi a cosa vi siete ispirate? 9
e voi a cosa vi siete ispirate? 10
e voi a cosa vi siete ispirate? 11E altri matrimoni REALI che ho adorato, inteso di persone reali sta volta e non di sangue blu 😜 (vip):
Kit Harrington e Leslie Rose
e voi a cosa vi siete ispirate? 12e voi a cosa vi siete ispirate? 13Un matrimonio da premio Oscar, quello di Hilary Swank (nel bosco!)e voi a cosa vi siete ispirate? 14
e voi a cosa vi siete ispirate? 15
e voi a cosa vi siete ispirate? 16

E quello di Filippa e Daniele Bossarie voi a cosa vi siete ispirate? 17
e voi a cosa vi siete ispirate? 18
Ci sono pareri contrastanti, ma il matrimonio mediatico di Chiara Ferragni a me è piaciuto da matti! Un’atmosfera meravigliosa e un abito da sogno, lei meravigliosa!
e voi a cosa vi siete ispirate? 19
Nel mio profilo trovate il mio Real Wedding ❤️

19 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 29 Gennaio 2020 alle 16:58
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria! Si la loro storia è decisamente più bella ed è un peccato che nei film non abbiano reso giustizia!
    Hanno preferito romanzare una storia che non aveva tutta questa attenzione 😊
    Come avrai visto dalle foto caricate il mio non era un riferimento spiccato ma sono tutte storie o favole che da quando sono piccola mi hanno fatto sognare e che inconsciamente hanno influenzato il matrimonio. Sono saltate fuori col senno di poi, a ripensare al nostro grande giorno e all’infanzia ma prima non sono state prese in considerazione. Più d’ispirazione invece i matrimoni cinematografici o recenti (elencati).
    Vi siete già sposati? 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai fatto ricordare la mia infanzia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Immacolata!! Ah si, quello di Vera Wang! Come dimenticarlo!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sull’abito hai ragione, è che crescendo si cambia!
    Anche noi fidanzati da 11 prima del matrimonio e conviventi da diversi anni.. per allargare la famiglia però...prossimamente! 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii!!! Proprio quella scena mi è rimasta impressa! Lei bellissima... ancora oggi! 😊🥰 Bottond’oro
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono fatta ispirare da nulla, ma amo molto il film bride wars... L abito di Kate Hudson è una meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be da piccola sognavo un vestito come quello di cenerentola con un lungo stascico (ho scelto tutt'altro). Si manca poco e non vedo l'ora anche se non cambierà mto visto che già conviviamo da 7 anni e abbiamo un bimbo di 4
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tra poco mancano 5 mesi quindi si può sempre fare tutto ❤️ Devo solo stare tranquilla 😁 grazieeee
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La storia fantastica mi ha fatto sempre sognare la scena di quando lei si lancia dalla finestra col vestito da sposa per scappare e l'abito fluttua lentamente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho guardato quanto manca: dai ci siamo ma hai ancora tempo! 😊
    È normale, gennaio poi fa questo effetto già normalmente perche e il mese dei propositi e spaventa un po’ avendo davanti un intero anno di incognite.
    Ma vedrai che sarà tutto stupendo!!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene sarà che è gennaio ma mi sta iniziando a venire L ansia anche a me che non sono questo tipo di sposa ahhahahha
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Rubina! Come me, anche io ho foto salvate dal web e piano piano eliminando e aggiungendo ho più o meno inquadrato lo stile... il resto poi è venuto da se!
    Come ad esempio i segna posti di legno, il tableau specchio etc 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco. Per colpa tua stasera me lo devo rivedere! Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di ridere!
    Bellosguardo è tra i top 😆
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si Morena, anche io ho seguito il mio istinto ma queste sono immagini indelebili nella mia mente, soprattutto quelle delle fiabe da bambina/adolescente (momento in cui i sogni sono all’ennesima potenza).
    Pensa che le foto le ho salvate dopo il matrimonio, non prima. 😊
    È che mi sono resa conto dopo che è saltato fuori ciò che ho sempre sognato!Sono molto decisa e testarda ed è difficilissimo farmi cambiare idea, da che ho memoria. 😊 mi madre si è rassegnata 🤣
    Probabilmente inconsciamente anche il tuo istinto è stato influenzato da qualcosa che ti ha colpito! Magari anche da una serie di immagini che poi mischiate insieme hanno formato ciò che hai in mente.
    Così come è facile eliminare ciò che non piace con altrettanta facilità è facile essere stati colpiti nel corso della vita da qualcosa di bello!
    E un matrimonio sicuramente è unico per ognuna di noi, sarebbe brutto fosse la copia di un altro. 😊
    Ho guardato quando ti sposi perché non me lo ricordavo più! Manca poco 😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh perchè bellosguardo?!?!😂😂😂😂
    No io muoio ogni volta!!😂
    Lo so a memoria ma è amore😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita ispirandomi a foto viste su internet tutte con balle di fieno, fiori in testa, cariole di legno, cassette della frutta ecc non sarà così perché non ho molte possibilità ma mi ci ispiro ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è lui!!! Lo adoro!!! Tra l’altro Princess Bride è un film che mi fa morire dal ridere anche! Mai come Robin Hood un uomo in calzamaglia però! Lo sceriffo mi piega sempre 🤣
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho.seguito solo il mio istinto non mi sono ispirata a nessun matrimonio importante.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ispirata,anche perchè l'ho davvero vissuto come progetto razionale e non da sogno MA il lui di "la storia fantastica" è Robin hood un uomo in calzamaglia😍😍😍😍🤣ADOROOOOO
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione