Ciao donzelle,
sono felice di comunicarvi il nome della vincitrice della prima edizione del concorso di matrimonio.com!
I 3000 euro sono toccati a Eleonora Emide, di Bergamo. Chi frequenta il forum la conoscerà, perché si tratta di Noire.

Incredula, l'ho chiamata ieri per farle sapere di essere la fortunata sorteggiata. Le sue parole "Non ci credo, non ho mai vinto niente!!!". Come vedete la fortuna prima o poi bussa alla porta di tutti! 
Ecco la sua dichiarazione successiva a mente fredda:
"Quando ho ricevuto la notizia della vincita non ci potevo credere!!! Grazie a matrimonio.com ho potuto avere una panoramica di fornitori molto ampia, e per questo sono riuscita a confrontare preventivi e qualità dei servizi offerti in modo rapido ed efficace. Ho inoltre potuto conoscere attraverso la community molte altre persone per condividere idee, pareri, emozioni, preparativi ecc. È bello conoscere altre spose, per potersi scambiare opinioni e conoscersi attraverso una cosa in comune, il matrimonio, appunto, il giorno più bello della vita. Matrimonio.com è questo e molto altro! La vincita sicuramente la utilizzeremo per contribuire a far partire la nostra vita insieme, siamo una coppia giovane, con i problemi dei giovani, e sicuramente è un bel contributo per rendere il coronamento del nostro sogno d'amore ancora più speciale! Grazie davvero!"
Per saperne di più:
https://www.matrimonio.com/sorteggio/vincitori
Vi ricordo che è già in corso la seconda edizione del concorso, per cui, buona fortuna a tutte! 
Fotografi garanzie ANFM