Salve, vi ricordate quando ero indecisa su come chiamare i “damigelli” per fargli la proposta? All fine l’ho fatta e ho deciso “best man” giusto per dargli un po di confusione😂 però volevo condividere con voi qualche foto delle box che ho creato, magari potrei darvi qualche idea orginale non so.. alle ragazze ho messo uno scrunchies, una spazzola personalizzata e uno specchietto sempre personalizzato mentre ai ragazzi ho messo un papillon, una fiaschetta da taschino e un mini amaro (io ho messo vecchia romagna). A ognuno ho creato dei gratta e vinci ognuno il suo colore: i testimoni maschi colore nero, le ragazze rosa mentre le damigelle celeste e i “damigelli” blu. Lo stesso vale per gli scrunchies ho messo il tema scelto del matrimonio, le testimoni invece per distinguerle ho cambiato colore. Fatemi sapere se vi piace🥰
Visualizza messaggio citato
Ahahahah grazie 🥺🥺 siii glieli ho dati prima di natale e si sono emozionati tutti, non me l aspettavo però sono riuscita nell’intento😂🙈
Ammazza che brava! Io ho fatto da testimone due volte ma nessuno me l'ha chiesto con tanta cura e dedizione 🤣 però ammetto che anche io non ho fatto niente del genere per i miei testimoni però mia sorella era una cosa scontata e si era già detto, mentre per mia cugina ho fatto un biglietto in busta chiusa dicendole che era la bozza della partecipazione 😂😂. Complimenti davvero sono sicura che si emozioneranno 🥰
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo ci mancherebbe 😅
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahhh chiarissimo adesso grazie! Beh hai pensato proprio a tutto
Puoi scrivere ciò che vuoi, anche un messaggio piú profondo, io non le ho fatte tutte uguali le frasi magari qualcuna si somiglia ma non sono uguali.. purtroppo non ho scattato la foto a tutti gli scatoli io le ho create per dieci persone😅
Io ho messo la frase per ognuno di loro sulla scatola poi ho messo dei “gratta e vinci” loro grattando hanno scoperto la proposta che gli ho voluto fare. Queste sono le stampe prima che mettessi la carta per gratta e vinci sopra:
Ciao, io ho un piccolo dubbio...glielo dici a voce se saranno testimoni o damigelle? Le frasi mi sembrano tutte adatte a dei testimoni, non riesco a capire la differenza...forse dove dici SI è per i testimoni?
Brava! Anche io farò le box, ma solo 2 per le mie testimoni. Penso di mettere: mascherina per gli occhi (dormiranno con me la notte prima del matrimonio), vestaglia, gruccia per l’abito, e mini champagne 😊