Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino

Ecco le mie scarpe

Lorena, il 22 Dicembre 2016 alle 11:45 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ciao ragazze oggi altro pacco di aliexpress le scarpe finalmente ...devo dire che sono molto alte io purtroppo non sono abituata ai tacchi ma farò uno sforzo anche perché se tu va bene al mio matrimonio sarò all'ottavo mese di gravidanza ..Smiley surprise che ne pensate? Ovviamente le tengo solo on chiesa poi cambio subito

Ecco le mie scarpe - 1

Ecco le mie scarpe - 2

21 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Dicembre 2016 alle 19:04
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2017 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be allora pensa a riposarti e rilassarti , vestito e scarpe sono l'ultimo dei pensieri tanto ci sono le sarte e nuove paia di scarpe ... l'importante è che tu e il tuo piccolino/a stiate bene 😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lho preso a settembre dovrò stravolgerlo ma fino a febbraio. Non farò nulla.... Avendo gia perso un bimbo ho il terrore che possa succedere di nuovo
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non è se riesci a starci su il problema è ti entreranno ancora ??? Calcola che a me la gravidanza mi ha portato un numero in più e all'ottavo mese non riuscivo a mettere neanche le infradito per come avevo i piedi gonfi .... però ti auguri di riuscirci , tu ovviamente tieni un paio di scarpe di riserva , ma comprale non molto tempo prima ... il vestito lo hai già trovato ?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio a prescindere che non sono il mio genere, ma sicura che ad 8 mesi di gravidanza vuoi indossare queste scarpe? Le trovo un pò pericolose, sopratutto se non sei abituata ai tacchi

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Aprile 2017 Latina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni doppi!!!io per esperienza ti sconsiglio il tacco!!ad 8 mesi oltre che doloroso per piedi e schiena, è anche pericoloso, soprattutto se come me non porti quasi mai i tacchi!!a me ad 8 mesi davano fastidio anche le scarpe da ginnastica 😅però capisco che tipi per la cerimonia e le foto ci tieni....quindi prova ma tieni a portata di mano qualcosa di comodo!!
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo avessi saputo sicuramente avresti scelto diversamente, ma ti conviene pensare ad un piano B perché se i piedi si gonfieranno (come capita quasi sempre in gravidanza), rischi di non riuscire ad indossarle!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille in realta sono appena strettina sopra le dita ho la pianta un po larga.... Ma ripeto le tengo solo per le foto dopodi che cambio subito
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avrei saputo che sarei rimasta incinta e ovvio che non le avrei prese... Le ho ordinate 3 mesi fa su internet sono incinta solo da 4 settimane.... Io tacco e abbastanza largo rispetto ad altre scarpe
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ottavo mese, non essendo abituata ai tacchi, scegli un modello così? secondo me è troppo azzardato. Già il tacco è di per se molto alto per una pancia pesante come in gravidanza avanzata non è indicato, ma poi il tacco è abbastanza stretto e sarebbe meglio scegliere una scarpa chiusa che stia più fissa al suo posto (proprio perché non sei abituata). Forse era meglio che sceglievi un decolte con tacco più basso e decisamente più largo..
    • Rispondi
  • Iole
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle veramente, sono comode?
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto Auguri per la tua gravidanza..non c è cosa più bella!per quanto riguarda le scarpe condivido il pensiero di Francesca..mia cognata all ottavo mese girava solo con infradito Smiley xd queste scarpe mi sembrano già strettine ora,io credo proprio che non ce la farai ad indossarle..in ogni caso tieniti pronta col piano B
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime ma se non sei abituata cerca di tenertele un po' su in casa così ci prendi confidenza!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari le tengo per le foto e l'entrata in chiesa poi metto le scarpe da ginnastica.... Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle però secondo me all'ottavo mese farai fatica a portarle e inoltre c'è il rischio che si gonfino i piedi... se ti piacciono tanto tienile li ma stai pronta per il piano di riserva!!!!E super doppi auguriiiii Smiley love
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che già t stiano abbastanza strette. Dall monta del piede
    • Rispondi
  • Iris
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Vicenza
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati al 8 mese non riesci a stare con quelle scarpe Smiley amazing io già al 5 non riuscivo a tenerle su per via del penso della pancia la schiena mi faceva malissimo. ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doppi auguri...e...toglile appena finisce la cerimonia!!!😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma al quinto mese aveva un tacco molto più basso
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, con il plateau dovrebbero essere un po' più comode, prova bene che non ti tagli le dita l'open toe Smiley winking

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle, ma si un po'alte, ti consiglio veramente di cambiarle poi visto che 6 all'8 mese e tanti auguri doppi allora!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione