Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mauri&ste
Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo

Eccoci io e la mia cisti al pancreas

Mauri&ste, il 26 Luglio 2012 alle 11:24 Pubblicato in Matrimonio.com 0 23

23 Risposte

Ultime attività da Lory, il 28 Luglio 2012 alle 14:24
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrà tutto bene vedrai! in che ospedale 6 stata? io sono a san giovanni rotondo

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece i medici hanno detto che sono numerosissime le cisti al pancreas boh
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze e grazie Lorena per consiglio Kiss
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono un infermiera e ti dico che in effetti le cisti al pancreas sono molto rare xò non ti fasciare la testa prima di rompertela perchè l'intervento è solo l'ultima spiaggia, quando non sono così tanto grandi si ingorano e altre volte si fanno dei drenaggi in qualche caso la parete cistica viene suturata a quella dello stomaco , del duodeno o del digiuno, in modo che il contenuto possa riversarsi direttamente nello stomaco stesso; con tale metodo si ottiene sovente una rapida guarigione.informati bene prima di fare qualsiasi intervento, in bocca al lupo. ah e io anche non essendo un medico se ti serve 1 piccolo consiglio kiedi pure

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non posso darti nessun buon consiglio in merito, mi dispiace. Ma voglio tuttavia farti sentire la mia solidarietà e il mio affetto anche da lontano. In bocca al lupo e non smettere mai di essere ottimista!!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena ma anche la tua era al pancreas? In che città ti sei fatto operare? Kiss
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa notte incubi incubi incubi
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena un bacione, ci capiamo
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli Cinzia Allora un in bocca al lupo anche a te Importante è guardare oltre vero? Kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace Smiley sad speravo in una buona notizia Smiley sad almeno però non è nulla di maligno, dai, tira un sospiro di sollievo, e sono sicura che questa maledetta cisti, non crescerà!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Odio le cisti...soprattutto da quando me ne hanno tolta una di 17 cm!!!ti capisco tantissimo!!!anch'io devo stare sotto controllo ogni sei mesi!!!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora cosa fare??? Nessuno da dirmi come starà questa ciste tra 6 mesi e se dovranno rioperarmi e quindi che fare del matrimonio ??????
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguroni e non perdere mai il sorriso!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto tutto quanto scritto finora....avanti Stefy , fatti forza e vedrai che andrà tutto bene, un abbraccio

• Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna non è niente di maligno,sorridi piu' che puoi e tienila sotto controllo,anche se è difficile se puoi non pensarci tanto e continua a sorridere!
    Ti abbraccio Stefy!

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avevo visto questo topic.

Forza Stefania! Come dicono le altre il fatto che si sia riformata non significa che crescerà.

Tienila sotto controllo e stai serena, perchè la serenità è la cura migliore.

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, quello dobbiamo farlo tutti anzi ti dirò forse tu sei anche avvantaggiata dal fatto che la salute ti ci ha fatto pensare, quindi puoi sistemare situazioni che altrimenti sarebbero ambigue (vedi convivenza, eredità, subentro negli affitti, polizze vita, risparmi etc... se poi sei una credente allora è anche un'occasione per guardarsi allo specchio e cercare di migliorarci)

Prima o poi tutti lasceremo questa terra.

Comunque volevo sottolineare un concetto molto grande: non preoccuparti se la ciste dovrà essere tolta o meno, ma preoccupati di vivere la tua vita con il sorriso e l'ottimismo perchè

1) la ciste al momento è sotto controllo

2) al problema del toglierla o meno si porrà quando ci saranno le condizioni e non i condizionamenti (di adesso), ossia ci potresti pensare anche tra 15, 20 anni oppure anche mai.

3) pensare positivo aiuta il corpo a non ammalarsi e a godere in pieno delle emozioni (sia belle che brutte) che proverai in tutti i singoli giorni della tua vita.

4) le tecniche mediche può darsi che si siano sviluppate e che il rischio mortalità (che ricordo è presente in ogni operazione, compresa la mastoplastica addittiva) venga ridotto

So che tutto quello che ti ho scritto probabilmente oggi da una parte ti entrerà e dall'altra ti uscirà, non posso capirti perchè non sono nella tua situazione, ma spero che comunque qualche spunto di riflessione te l'abbia dato.

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto ogni singola parola.. Guarda al presente..E sii ottimista!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con il pensiero di Valentina: non pensare alla possibile evoluzione negativa, la cisti può anche riformarsi, ma non crescere.

Non mollare: l'ottimismo aiuta. Ti abbraccio forte

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie. Sono ancora un po' stordita . Devo prendere coscienza che devo lasciare tutto prima o poi, sono io fatta male perché alla morte non ho mai pensato MAI fino a 5 mesi fa
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefania...mi dispiace!! Comunque l'importante è che non sia nulla di maligno e che sia una cosa ce si può monitorare... sperando che non dia più nessun fastidio... un abbraccio!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non pensare ai particolari, pensa che stia li buona ferma senza fare danni! Per fortuna la puoi controllare in modo da stare tranquilla! F O R Z A

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefy mi spiace tanto cara... ti abbraccio forte e spero che si risolva nel migliore di modi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione