Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mauri&ste
Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo

Eccoci io e la mia cisti al pancreas

Mauri&ste, il 26 Luglio 2012 alle 11:24 Pubblicato in Matrimonio.com 0 23

23 Risposte

Ultime attività da Lory, il 28 Luglio 2012 alle 14:24
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrà tutto bene vedrai! in che ospedale 6 stata? io sono a san giovanni rotondo

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece i medici hanno detto che sono numerosissime le cisti al pancreas boh
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze e grazie Lorena per consiglio Kiss
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono un infermiera e ti dico che in effetti le cisti al pancreas sono molto rare xò non ti fasciare la testa prima di rompertela perchè l'intervento è solo l'ultima spiaggia, quando non sono così tanto grandi si ingorano e altre volte si fanno dei drenaggi in qualche caso la parete cistica viene suturata a quella dello stomaco , del duodeno o del digiuno, in modo che il contenuto possa riversarsi direttamente nello stomaco stesso; con tale metodo si ottiene sovente una rapida guarigione.informati bene prima di fare qualsiasi intervento, in bocca al lupo. ah e io anche non essendo un medico se ti serve 1 piccolo consiglio kiedi pure

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non posso darti nessun buon consiglio in merito, mi dispiace. Ma voglio tuttavia farti sentire la mia solidarietà e il mio affetto anche da lontano. In bocca al lupo e non smettere mai di essere ottimista!!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto