No vabbè, poi ho visitato il tuo topic "Fai da te"... dai,che vi ha aiutato qualche amica,diteci la verità🤣🤣🤣🤣Talmente belle le cose realizzate..di solito siamo noi donne ad avere cotanta fantasia e senso del bello per queste cose. Se invece avete ideato e realizzato tutto da soli: allora veramente complimenti Infiniti!!!
Stupendi!!! Siete davvero fantastici e solo attraverso queste foto mi sono arrivate emozioni meravigliose e brividi... chissà cosa non deve essere stato partecipare! Tantissime congratulazioni!!! ❤️❤️❤️
Siete bellissimi!!!! E le vostre foto sono emozionanti!!! Traspirano la vostra felicità e le vostre emozioni!!! Le foto con i bimbi fantastiche!!!! Buona vita insieme ragazzi!!!!
Ciao Andrea!! Il vostro matrimonio è uno di quelli che mi ha più colpita in assoluto per la cura del dettaglio, complimenti, tutto splendido! Ovviamente voi in primis ☺️☺️☺️ Tra l’altro, fichissima coincidenza l‘Analogia di nomi!
Bellissimi voi e bellissimi gli scatti!!! Nei vostri occhi si vede la vostra felicità 😊😊Auguroni è che possiate essere sempre felice come e più di quel giorno!!!