Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Eco e labbro leporino

M&M's, il 16 Ottobre 2022 alle 20:50 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze,
Mio marito è nato con la labiopalatoschisi...mi chiedevo una cosa, io a novembre ho la translucenza, secondo voi il ginecologo potrà già sbilanciarsi sulla presenza o meno del labbro leporino? O dovrò aspettare la morfologica? Alla visita precedente abbiamo dimenticato di chiedere!

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Ottobre 2022 alle 20:12
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la premorfologica di 2° livello alla 16^ settimana si può verificare. Fatta io 10 giorni fa e si sono accertati che non ci fosse presenza del labbro leporino sia con la 2D che con la 3D. Con quella poi controllano dettagliatamente tutto, organi, arti e persino il cristallino degli occhi.
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per avermi risposta...si come immaginavo dovremo aspettare un altro poco!
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok...quindi era una questione di posizione e non riusciva a vedere

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non riusciva a vedere bene il viso per la posizione della bimba. Poi per fortuna quando sono tornata si è vista bene e sul referto della morfologica ha segnato la presenza del labbro superiore.
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso, come mai ti ha fatto tornare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovrai aspettare la morfologica. Nel mio caso la ginecologa mi ha fatto tornare dopo 3 giorni per la presenza o meno del labbro superiore.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla translicenza non credo proprio si veda. Mi sa che devi aspettare la morfologica. Lì sì che controllano bene tutto.
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. L'eco della traslucenza nucale viene fatta molto presto. Nella maggior parte dei casi non si sbilanciano nemmeno sul sesso. Nel mio caso non ho fatto la TN, ma l'eco per il dna fetale, che si esegue alle stesse settimane. Han preso le misure, era lungo 4cm, si è visto il cervello, c'erano braccia e gambe e poco altro. Nella morfologica invece guardano proprio tutto e mi ricordo anch'io che sul referto c'era scritto che era stato visualizzato il labbro superiore. Forse se vai da uno molto esperto, potresti chiederlo alla pre morfologica che si fa a 16 settimane, ma non ne sono sicura.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche secondo me bisogna aspettare la morfologica per questa diagnosi,la cosa che so per certo é che ora,se fosse,operano subito...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ricordo la frase del ginecologo alla morfologica : " Presenza del labbro superiore... "
    Quindi secondo me devi aspettare la morfologica. 🍀🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione