Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce

Ecografia....

Serena, il 14 Luglio 2017 alle 07:39 Pubblicato in Future mamme 0 31
Mamme e non buongiorno... vi spiego un po la mia situazione... vengo da un as accaduto ad aprire. Come consigliatoci dal gine aspettiamo un ciclo naturale per riprovarci.. ok compitini fatti Smiley smile l 11 luglio faccio un test ( da premettere che non ero ancora in ritardo perche ho un ciclo di 40 giorni) lo faccio perche mi sento strana, ho dolore al seno come la volta precedente, sonnolenza...mi esce positivo cosi decido di chiamare subito il gine x un ecografia.. mi fa andare la sera stessa solo che dall eco non si vedeva nullaaaa..ne il sacco vitellino ne un puntino per darmi una speranza nulla...eppure calcolando dall um ero di 4+6...il gine mi rimanda a casa dandomi le beta per il giorno dopo che mi escono a 241 ovvero tra la fine della prima settima e l inizio della seconda e martedi le devo ripetere...ragazze ora non so spiegarvi il mio stato d ansia...le beta mi sembrano pure basse..spero che veramente sia stato troppo presto fare quell eco...la mia mente gia naviga a pensare ad una gravidanza extrauterina😭 che in utero non si vedeva niente perche magari non e la...aiutatemi sto per diventare pazza...

31 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Luglio 2017 alle 17:19
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me il gine a dato il progesterone da prendere... speriamo bene.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmhhh la verità non so se ha controllato le tube..per come ero agitata non ricordo nulla.. Smiley ups mannaggia a me.. st ansiaaaa me mangiaaaaXD
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla. Sicuramente era ancora troppo presto, sicuro hai ovulato più tardi del solito, per questo sei di 1-2 settimane, e così presto è normale ke nn si vede niente. Io la prima eco l'ho fatta a 4 settimane e si vedeva solo la camera gestazionale . poi la settimana dopo si è iniziato a vedere quel bel puntino Smiley smile stai tranquilla, nella prossima eco si vedrà. E poi penso ke il gine t abbia guardato anche le tube con l'ecografia , x vedere se si era impiantato nelle tube e l'avrebbe visto. Tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche a me è successa la stessa cosa. Al primo giorno di ritardo ho fatto il test ed è risultato negativo. Al terzo giorno ho fatto la beta ed era a 35. Poi l'ho ripetuta x tre settimane e cresceva tanto. Ho fatto la prima eco alla 5 settimana avevo solo la camera, alla 6 avevo il sacco vitellino, alla settima anche il cuoricino. L'ho visto formarsi man mano e tutto procede bene anche se all'inizio ho preso il progesterone Perché ho avuto tutti i tipi di perdite. È importante il riposo ed evitare il caldo e poi la mia grande forza è la preghiera.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta tranquillissima le beata aumentano a dismisura.. io ho fatto le beta al 2 gg d ritardo erano 613 dipo 8 gg erano 15200.. vedrai andrà alla grande e aspetta x l eco. io sobo quasi alla 7 settimana ancora nn me la fanno fare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La verita in tante mi avete detto che e stato presto quindi mi sono tranquillizzata...aspetto martedi per rifare le beta...e magari anche l eco...Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So bene ilenia cosa intendi quando dici panico...e quello che e venuto a me martedì Smiley cry
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la sapevo questa cosa delle beta...grazie veramente di cuore mi avete tirato su il morale Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla è semplicemente troppo presto!le beta vanno bene e non ti fissare se no diventano un'ossessione. 😉
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata un po' a sbirciare su internet per te e ho letto che la camera gestazionale si vede solo se le beta sono a più di 1500.. quindi é giusto che ancora non si veda, tranquilla! E ora che l'ho letto mi sono ricordata che il gine mi aveva detto di fare l'eco quando le beta erano sopra le 1000.. Smiley winking o ripeti le beta oppure attendi la prossima eco magari tra una settimana
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho avuto aborto spontaneo a novembre e dopo 4 mesi sono rimasta di nuovo incinta... Per evitare di andare dal gine e non vedere nulla, la prima eco la ho fatta a 6+1... 4+6 è veramente troppo presto per vedere qualsiasi cosa stai tranquilla... Siccome alla prima gravidanza avevo fatto le beta e mi avevano solo messo ansia, a questa ho deciso di non farle... Smiley shame stai tranquilla che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillissima e troppo presto x l ecografia....io l ho fatta a 5+6 e si vedeva una piccola camera E un minuscolo sacco vitellino è l embrione non sn riuscita a vederlo....credimi il.panico...... Dp due gg la.ginecologa volle vedermi e si vide un.puntino che batteva quindi tranquilla che andrà tutto bene non capisco xche i ginecologi fanno fare p.ecografia cosi presto..Bhooo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff sti giorni non passano mai...Smiley sad
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no m.Francesca...all eco fatta l 11 non c era nulla...il ginecologo vedeva solo l endometrio ispessito mi pare abbia detto cosi... non ho nemmeno chiesto che vuol dire.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie quando le ho fatte non ero nemmeno in ritardo.. e stato solo che il test mi ha dato una linea leggermente positivo e ho voluto togliermi lo scrupolo...non vedo l ora che passino queste sett x rifare l eco
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra prestissimo per fare l'eco.

    Mi sembra ovvio che non si veda ancora nulla.

    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io.ditei stai tranquilla...e troppo presto x l eco secondo me..x vederr qialcosa..pensa io sono quasi di 7 settimane e nn me la vigliono far fare prima della 12esima x evitare illusioni.. sta serena...ripeti le beta r nn preocc andra benissimo
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro c'è la camera gestazionale.. le mie prime beta furono 250 dopo 3 giorni di ritardo ..ed é stato tutto ok ( pure io pensavo fossero basse e mi ero fissata pure io con la extrauterina) a 5 sett c'era sacco vitellino, a 6+5 si é visto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo cara lo sai quando hai alle spalle un aborto spontaneo ogni minima cosa ti spaventa..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che Non si vedeva niente era troppo presto.. il mio gine me l'ha fatta fare a 8 settimane proprio x essere sicuri
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento mi pare tutto assolutamente ok... Non c è motivo di allarmarsi... cerca di stare tranquilla soprattutto per la vita che sta crescendo dentro di te!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normale, stai tranquilla, un'ecografia fatta così presto in genere non riesce a mostrare nulla

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare assolutamente tranquilla a me per esempio ha aspettato oltre la settima settimana prima di farmi l'ecografia perché altrimenti come dici tu non si sarebbe visto nulla in quanto è troppo piccolo si sarebbe vista solo la sacca ma senza niente dentro. Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quell'epoca gestazionale non si vede nulla e le beta sono ok! Tranquilla!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lana sono consapevole che lo fatta troppo presto..infatti il ginecologo voleva farmi aspettare due settimane altre .. ma ho insistito che me la fatta quella sera stessa.. diciamo che volevo tranquillizzarmi che stesse andando bene..invece e stato peggio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martedi devo rifarle per vedere se crescono bene... lo spero proprio guarda...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so nemmeno quando ho ovulato perche non ho voluto fissarmi con la tb...Smiley sad quindi anche a te e successo cosi?
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io alla prima eco non ho visto nulla! Era troppo presto.... si vedeva solo la camera gestazionale e nulla di piu.... beh sono al sesto mese!!!! Cerca di stare serena... capisco il tuo stato d animo perché vengo anche io da un as.. ❤
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, prima di tutto un'ecografia a 4 settimane è presto. Le mie prime beta erano 166, il valore in sé non conta nulla, devono essere ripetute per vedere se raddoppiano! Io ho fatto la prima ecografia a sette settimane e sono stata ridatata a sei e si è visto tutto sia sentito il battito. Stai tranquilla! Ripeti le beta e vedi come va!
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anke a me erano basse e alla prima eco nn c'era nulla , il vuoto , hai ovulato come me più tardi
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non agitarti e aspetta il responso del medico.. non agitarti prima del tempo.. e se così sarà ci riproverai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione