Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova

Ecografia a 5+2 chi ha visto l embrione?

Sara, il 17 Giugno 2019 alle 11:02 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ho chiamato la ginecologa e mi ha messo prima ecografia sabato, quindi sarò a 5+2. So che sarà prestissimo, vorrei sapere se qualcuna a 5+2ha visto la embrione presente ( il puntino).
Da una parte ho piacere ad andare x escludere extrauterina e per farmi dare le analisi del sangue da fare, però ho paura che non si vedrà proprio niente dall' eco.

17 Risposte

Ultime attività da Marina, il 17 Febbraio 2020 alle 14:37
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 5+2 ho visto solo la camera ben posizionata dentro l'utero..chissà che mi aspettavo.. mi hanno detto che è troppo presto. Appuntamento dopo.due settimane. Spero non debba ripagare di.nuovo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima eco lho fatta alla 10 settimana, prima la ginecologa non mi ha dato appuntamento. In quell'occasione ho visto bene l'embrione e ho sentito il cuore!! Magari a 5 settimane il cuoricino non lo senti però qualcosina dovresti riuscire a vedere! Auguri!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ho fatto oggi un eco a 5 settimane, il ginecologo mi ha detto che va tutto bene di è impiantato bene e devo andare il 26 per sentire il battito. Ma quel puntino che di vede è l'embrione? Ecografia a 5+2 chi ha visto l embrione? 1

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me prima della 7 settimana la ginecologa non voleva vedermi, la prima ecografia l'ho fatta a 8 settimane precise e si vedeva già lo sfarfallio del cuore. A 5+2 credo sia impossibile vedere altro oltre al sacco vitellino

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo camera e sacco vitellino, addirittura anche a 6+1 con mio enorme sgomento. Poi però si è fatto vedere ed è andato tutto bene, ha 9 mesi 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma l uovo chiaro non è che te lo diagnosticano la per la devi aspettare 2 3 settimane e cmq non è mai detto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2016 Genova
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io a 5 + 5 avevo visto solo camera e sacco vitellino. Effettivamente la mia ginecologa non visita prima di 7 + però avevo programmato un viaggio e voleva verificare il posizionamento. Ti posso anche dire che nonostante l'ovulazione corretta la mia camera era "piccola" ma è poi andato tutto bene. Come ti hanno già detto altre ragazze anche nel mio caso la seconda eco dopo due settimane è stata gratuita.

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la prima Eco fatta a 5 settimane per verificare il corretto impianto non l'ha fatta pagare, ho pagato direttamente la visita con eco a 7 settimane
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non me lo dire... il mio credo prenda più di 150...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in teoria se la fai a distanza di una settimana non te la fanno pagare.... almeno per quanto riguarda me è un servizio compreso perché sei una settimana prima non lo vedi e torni dopo una settimana non è che puoi pagare lo stesso due visite... Boh così la pensa la mia gine... Ma anche quelle dellemie amiche...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Temo andrà a finire così! Spenderò un po' di più.....amen....credo l aspetto economico d ora in poi sarà l ultimo dei problemi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visto a 5+4...1.5mm😉😉😉 può essere che tu la veda dipende dal ovulazione sempre..... 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto la prima ecografia a 5+5 e si vedevano solo camera gestazionale e sacco vitellino, a 7+0 si è visto un embrione di 8mm e il battito Smiley shame

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh molto probabilmente sarà troppo presto, io cercherò di andare almeno dopo le 6 sett a fare la prima visita... cmq puoi dire al ginecologo di metterti un'altra ecografia ravvicinata...tipo dopo 1 settimana per vedere se si è sviluppato embrione
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta a 5+2 e ho visto camera gestazionale e il sacco vitellino... L ho rifatta poi a 8 settimane e ho visto embrione con battito..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che paura, ho letto della possibilità dell' uovo chiaro, cioè dove l embrione non si sviluppa ma la gravidanza procede lostesso....per questo ho paura che non vedendo niente poi vado ancora più in paranoia!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto solo camera e sacco vitellino..poi a 7 settimane ho visto embrione e sentito il battito..che emozione😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione