Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Ecografia interna o normale?.......

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 28 Agosto 2019 alle 20:34 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze ho fatto una visita ginecologa per controllo ma mi è stata fatta ecografia normale non interna... Secondo voi era meglio interna? Il dottore ha detto tutto a posto per fortuna.. Ma ho il dubbio se era meglio interna ora sono al mio terzo tentativo speriamo bene🤞mi assalgono mille pensieri ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 29 Agosto 2019 alle 06:26
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei.... io ho sempre fatto le eco interne.. mai fatta esterna.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la ginecologa l’ha fatta esterna penso abbia avuto le sue buone ragioni! Pensa che io in 9 mesi non ho mai fatto un’eco interna!!! L’ho fatta prima che mi dimettessero dall’ospedale per controllare se l’utero fosse tornato come prima! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre interna! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando vado a fare la visita di controllo dalla mia ginecologa mi fa sia quella interna sia quella esterna ma la piccola me la fa vedere solo con l'esterno con l'interna verifica il collo dell'utero.
    Quando invece ho fatto le due ecografie in ospedale quella del primo e secondo trimestre mi hanno fatto solo quella esterna.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla se non ha fatto l interna è Xké sicuramente non l ha ritenuto necessario.... a me x esempio ogni volta devono farle x forza entrambe xké sono in attesa di due fagiolini e qll messo sotto con la eco esterna non riescono a vederlo bene... ma solo x qst motivo.. a mia cognata facevano solo esterna
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non saprei...io ho fatto sia esternamente che esternamente associato alla visita interna.
    Credo che se non si sono grossi problemi non è il caso di fare quella interna.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha fatta interna e anche 3d per escludere anomalie uterine.. però non saprei..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non saprei, nel senso che nella mia ignoranza medica quella interna presumo sia migliore perché "a diretto contanto" con l'apparato. Certo che se il dottore ritiene sufficiente quella esterna...avesse visto qualcosa di strano magari avrebbe indagato con quella interna!
    Di solito cmq io faccio solo interna e la richiedo al momento della prenotazione della visita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione