Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Giugno 2016 Brescia

Ecografia privata per il papà

Jessica, il 30 Settembre 2020 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno, sono alla mia prima gravidanza, nel secondo trimestre. Sono seguita egregiamente presso il consultorio della mia città, ma l'unica amarezza è che non fanno entrare i papà per le norme anti-covid. Ho fatto per ora l'eco di datazione a 8 settimane e la traslucenza a 12 e ora fino alla...

Buongiorno, sono alla mia prima gravidanza, nel secondo trimestre. Sono seguita egregiamente presso il consultorio della mia città, ma l'unica amarezza è che non fanno entrare i papà per le norme anti-covid. Ho fatto per ora l'eco di datazione a 8 settimane e la traslucenza a 12 e ora fino alla 20esima non sono previste ecografie, ma suppongo che nemmeno alla morfologica il papà potrà entrare. Se voi foste nei miei panni, investireste qualche soldino per fare un'eco presso uno studio privato in cui il papà possa entrare? Idealmente la farei a breve, quindi nella 17/18esima settimana. Mi dispiace perché anche se magari avremo altri figli, questo è il primo e credo si perda un'emozione grandissima

36 Risposte

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!io l'ho fatto 😊
    Ho speso 120 per farlo entrare ad un eco 3d😃 verso la 22esima settimana 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certamente l'ecografia è una grande emozione per il papà.

    Anche perchè noi sentiamo e viviamo la gravidanza mentre per loro è l'unico modo di partecipare un po' di più.

    Quando prenoti però assicurati che il papà possa entrare. Io sono seguita privatamente ma dalla mia ginecologa i papà non possono entrare a meno che non sia proprio necessario.

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta seguire privatamente e ho partorito in una struttura privata, pagando anche la camera privata, perchè mai avrei accettato che mio marito non vedesse nascere sua figlia e non potesse stare con noi le ore e i giorni a seguire. Quindi, sì, sicuramente per me vale la pena investire
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica...io sono stata seguita dalla mia ginecologa, quindi ho sempre pagato, e mio marito non è potuto entrare solo alla morfo e all'eco di accrescimento perché fatte presso l'ospedale... ma non mi è dispiaciuto perché è entrato dopo qualche gg alla visita con la mia gine... e pensa che una volta in 1 mese ne ho fatte due, perché ero in ansia... tutto sto delirio per dirti che io investirei qualche soldino per il papà...mio marito era emozionatissimo alle eco🥰 e ieri alla visita post parto è venuto con me e con il mio piccolo...è stato emozionante ricordare i 9 mesi trascorsi li insieme 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione