Visualizza messaggio citato
Io qualche giorno fa dicevo a tutti ma che ansia? Non sono ansiosa.. Lo sarรฒ quando sarรฒ arrivata in Italia e dovrรฒ fare le ultime cose ๐ bhe mi son fregata da sola ๐ a dire sempre sta cosa me la sono fatta venire prima ๐๐
Io non ci credo ancora boh m sembra tt strano . Mancano 19 gg. L'ansia amcora diciamo k ce solo quando ci penso seriamente ma alla fine sto bene sono tranquilla e ripeto nemmeno ci credo ahaha
Il mio fm inizia ad essere sotto stress ๐๐ l'altro giorno mi diceva che era stressato e quando ho chiesto se era per i giorni prima (con tutti gli impegni che abbiamo) o per il giorno stesso mi ha risposto che gli mette ansia il giorno stesso๐ ๐ io sia per gli impegni dei giorni prima sia per la cerimonia in chiesa, non so mi mette ansia, l'entrata le promesse so giร che non la smetterรฒ di piangere ๐ solo al pensiero ho le lacrime agli occhi ๐ฑ๐
Noi -28!!! Un poโ di ansia si fa sentire, anche perchรฉ devo fare ancora tantissime cose! anche io come te vivo allโestero e sto organizzando a distanza ๐คฏ