Visualizza messaggio citato
Sicuramente organizzare un matrimonio a distanza รจ piรน complicato ma sono sicura che riuscirai a fare tutto quanto!! Io ho avuto un luglio super incasinato tra il lavoro.. Bimbo piccolo e tutti i miei fornitori che mi chiedevano di sistemare le cose prima delle ferie.. Perchรฉ tutti riaprono qualche giorno prima del matrimonio quindi in realtร ho fatto quasi tutto (quello fattibile) a luglio... L'ultima settimana sarร intensa perchรฉ oltre alle ultime cose del matrimonio... I trattamenti dall'estetista... Ritiro dell'abito (il mio atelier รจ a 1 ora e mezza da casa ๐) ho 3 incontri alla scuola materna del mio bimbo.. X conoscere le maestre e tutto quanto!! Tutto concentrato li๐ ma sono sicura che riusciremo a fare tutto e sarร bellissimo!! Come abbiamo sempre sognato... Forzaaaaa ๐๐๐
Mi sento una bomba ad orologeria ๐ sento il ticchettio nella testa tutti i giorni dall'impazienza ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐๐๐
A chi lo dici! Anche noi abbiamo fatto parecchio giร , ma abitiamo in Francia e scendiamo il 26 Agosto, 1 settimana prima praticamente e sono un po' stressata per le ultime cose da fare, ultima prova+ritiro vestito, fm deve provare il costume, da vedere il prete, andare alla sala per scegliere i centro tavola, l'estetista, la parrucchiera, andare a ritirare le bomboniere e i dolci, portarli in sala, finire gli apri festa(abbiamo fatto delle piccole bottigliette di limoncello fatto in casa e dobbiamo ancora riempirle, mettere l'etichetta e il nastro) .. E sono sicura che dimentico altro ๐ญ sono in panico!๐คฆ๐ปโโ๏ธ
ร un mischio fra emozione, ansia e impazienza ๐ฅฐ quando mi fermo a pensare mi viene il nodo alla gola,poi io sono una piagnucolona ๐คฆ๐ปโโ๏ธ solo al pensiero del momento dello scambio delle promesse/anello piango ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐ penso che passerรฒ la giornata a piangere di gioia! ๐
Iooooo!! Mi sposo il 31 agosto e sono super emozionata!!!! Se mi vermo a pensare mi viene su 1 misto di emozioni incredibile!!! Siamo messi bene... Ma ormai la testa รจ sempre lรฌ!!! ๐๐๐
Woooww๐๐ noi siamo a -25!! Tu come ti senti? Emozionata? Noi abbiamo sistemato tutto, manca solo da sistemare 2 tavoli che dobbiamo modificare x delle conferme arrivate tardi. Io x ora sono tranquilla ๐ ma non vedo l'ora che passi Agosto ๐๐
Io qui in Francia tra il lavoro/orari merdosi che ho non ho tempo di fare niente, quindi il tempo passa mediamente in FRETTA, il mio unico giorno libero intero, il lunedรฌ, faccio servizietti vari e mi dico NON C'ร TEMPO! ๐ Lunedรฌ prossimo ho altre 1000 cose da fare qui ๐คฆ๐ปโโ๏ธ e poi quando arrivo in Italia ho giร tipo 3 appuntamenti nella stessa giornata, per riuscire a fare tutto ๐ญ
*non ho finito la mia frase ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
E con questo volevo dire che non vedo l'ora di arrivare in Italia da me e passare una settimana favolosa e allo stesso tempo d'inferno perchรฉ starร da correre a destra e a sinistra per le ultime cose ๐
In piรน sono un asso nel sgamare sorprese o cose del genere e so che fm e genitori stanno escogitando qualcosa per la settimana prima. Sono tutti molto sospetti ๐ค๐ค๐ค ormai li conosco tutti a memoria ๐
3 giorni prima di noi ๐๐ che bello! Non sto piรน nella pelle! Noi iniziamo ad avere i prima regali ed รจ lรฌ veramente che realizzo che ci siamo ormai! ๐ฑ
Oddio, tu sei ancora piรน vicina ๐ฅฐ๐ฅฐ io spero proprio che queste 2 settimane volino, poi saremo ufficialmente in ferie, veniamo in Italia ad ultimare le ultime cose e poi finalmente il grande giorno tanto atteso