Visualizza messaggio citato
Anche io sono combinata come te, sono riuscita ad andare 2 volte in un anno e ho dovuto fare i salti mortali per organizzare tutto..adesso tornerรฒ 4 giorni prima del matrimonio..e anche io vado avanti con le liste se no dimenticherei tutto
Ma si vedrai ๐ fra un po' tornano anche loro dalle ferie che noi non abbiamo avuto ๐๐ Ieri ho fatto la lista delle cose che rimangono da fare, noi abitiamo in Francia e ci sposiamo in Italia, quindi abbiamo fatto tutto nelle poche settimane che siamo riusciti a venire correndo tra un fornitore e l'altro ๐ ora ci andiamo 1 settimana prima e ho una paura incredibile di dimenticare qualcosa, per questo mi sono fatta la lista ๐
Noi - 22! Mancano un sacco di cose che non possiamo fare perchรฉ i fornitori sono in ferie.. beati loro.. Come le bomboniere e le ultime prove abito. Ho sempre la sensazione che mi stia dimenticando qualcosa... ๐ค
Proprio oggi al lavoro che era un po' calma piatta mi sono fatta la lista delle cose che mi rimangono da fare,mi รจ salita un angoscia pazzesca! Ho il terrore di dimenticare qualcosa ๐ญ๐ญ
Vedrai che gli ultimi giorni passeranno talmente in fretta che non avrai tempo di realizzare,lo scorso 6 Luglio si รจ sposato mio fratello e per tutti noi รจ stato cosรฌโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Respira veloce che il tempo passa troppo in fretta ๐ mi rendo conto che passa velocemente perรฒ mi sembra ancora lontano ๐คฆ๐ปโโ๏ธ