Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Luglio 2017 Agrigento

Effetti indesiderati

Teresa, il 20 Aprile 2016 alle 23:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Buona sera ragazze. In un mio post precedente vi dicevo di aver comprato le pillole phyto e le fiale per il rinforzo capelli e unghie. Ho iniziato la cura il 28 marzo e ad oggi vedi qualche buon risultato sui capelli soprattutto xke nn crescevano velocemente ora si. Però io devo dire che in questo quasi mese mi sono vista prendere 4 kg cosa che io nn volevo è tanti brufoli in faccia, io nn mangio molto sto molto attenta alla linea però è che cavolo vado per aggiustare una cosa e ne rovino un altra?! Qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema? Grazie per chi risponderà

25 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 22 Aprile 2016 alle 12:58
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao teresa..anche io prendo gli integratori phyto..ho appena finito il primo barattolino e da lunedì comincerò il secondo..onestamente io non ho né preso kg in più nè ho avuto problemi di acne...ma ho notato che unghie e capelli crescono più robusti.... fossi in te consulterei il medico...magari contengono dei principi attivi a cui tu sei intollerante.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No. A me non hanno dato alcun effetto collaterale.

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria anche tu sei aumentata di peso?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, non so se siano le pillole che stai prendendo (dovresti leggere tra gli effetti collaterali). Io ho il tuo stesso problema ed ho preso delle pillole della Erbamea specifiche che, nel mio caso, si sono rivelate efficaci. L'unico problema è che essendo erbe agiscono più lentamente e devi prenderle per svariati mesi.

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò sicuramente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ormoni come Bioscalin....Vanno ad incidere pesantemente meno organismooo.Crescita di pelo e peso. Prima e assumere qualsiasi cosa..... Occhio alle controindicazioni. Smetti
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per iniziare i capelli mi sono cresciuti anche di 5 cm al mese...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho idea di cosa siano queste pillole, ma sicuramente, se sono loro che ti hanno fatto prendere peso, agiscono in qualche modo a livello ormonale Smiley amazing l'unica soluzione è smettere di prenderle, sperando che il tuo corpo torni come prima Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quali miglioramenti vedi?
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ti posso consigliare allora MSM longlife? Me le hanno consigliate qua, e da quando le prendo mi si è aperto un mondo!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...anche io le avevo provate ma dopo un po, non vedendo risultati, avevo smesso e morta li!

    Prova a parlarne con il medico..lui saprà cosa dirti.

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io con le bioscalin ma con qst si
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiale e pillole prendo pure qst pillole che sono integratori
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito faccio 3 mesi di bioscalin in pastiglie e non ho visto l'aumento di peso... Magari quelli non sono i tuoi prodotti..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero delle fiale possono far aumentare di peso?Oddio!! Io ho preso le fiale di bioscalin perché a volte per lo stress ed il cambio di stagione perdo parecchi capelli, ma anche queste fanno ingrassare?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come spiegato sto molto attenta alla linea anche perché dopo aver perso 25 kg no sgarro più!!!!! E ora con sti cavolo di pillole mi vedo prendere sti 4 kg non la mando proprio giù! A momenti mando a quel paese qst pillole e le fiale non mi importa nulla. Scusa sono troppo giù!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo prossimo anno non credo sia per lo stress sono calmissima a parte qualche litigata con il mio fm ( causa lavoro, lavoriamo insieme e faccio praticamente tutto io) lui è il "capo" esternamente ma quella che prende decisione sono io dietro le quinte!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servono a far crescere velocemente i capelli e a renderli più corposi forti e luminosi. Però appunto io sto vedendo qst risultati con qst effetti indesiderati
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già provato bioscalin e personalmente non vedevo risultati con qst prodotto si li vedo ma appunto vedi anche l aumento di peso " cosa fastidiosissima per me "
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per rinforzare capelli, unghie e pelle sto prendendo le compresse di bioscalin...stanno dando risultati e non mi ha creato alcun problema...
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a cosa servono? Perché io sto prendendo altre pillole per i capelli,che non mi creano problemi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prendo anch'io le compresse Phyto da circa un mese,ma devo dire che non ho avuto i tuoi stessi effetti...anzi...ho perso qualche kg (dovuto sicuramente allo stress...) xo ogni corpo reagisce a modo proprio...prova a sostarle per un paio di giorni e vedi se almeno i brufoli passano...così puoi capire se sono effettivamente le compresse il problema o forse un semplice stress pre matrimoniale!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nutrizionista mi ha spiegato che questo tipo di fiale/compresse sono integratori alimentari e come tali fanno ingrassare! Magari chiedi consiglio al tuo medico o al farmacista, potrebbero darti un altro tipo o suggerimenti sulla dieta da abbinare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al medico o al farmacista
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non le ho provate, ma consiglierei il tuo medico, non vorrei fossi allergica....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione