Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2023 Livorno

Effetto “wow” al taglio torta

Alessia, il 10 Maggio 2023 alle 14:05

Pubblicato in Fai da te 34

Buongiorno sposine!! Dopo varie idee, ho pensato di aggiungere un tocco di “luminosità” al taglio della torta: purtroppo gli sparkular o le fontane di luci, avevano un prezzo esagerato da parte della location, e allo stesso tempo non volevo una cosa che fosse “troppo”. Così ho optato per comprare le...
Buongiorno sposine!!
Dopo varie idee, ho pensato di aggiungere un tocco di “luminosità” al taglio della torta: purtroppo gli sparkular o le fontane di luci, avevano un prezzo esagerato da parte della location, e allo stesso tempo non volevo una cosa che fosse “troppo”.
Così ho optato per comprare le classiche stelle filanti che usiamo anche a capodanno, quelle che si devono accendere.Volevo mettere un cartoncino carino su ognuna e così ho pensato, visto che i tavoli e il Tableau saranno a tema Harry Potter, quale miglior modo per l’incantesimo “lumos”?!
Ed ecco qua il disegno che ho preparato per poi stampare le etichette.
Cosa ne pensate?
cfb_2014920.jpg

34 Risposte

  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto la stessa scelta. 200€ per 2 minuti di fontane anche no, quindi useremo le stelline😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, apprezzo sempre moltissimo le tue idee. Sono sempre fini e di grande effetto!

    L'etichetta l'attaccherai direttamente alla confezione di stelline?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione