scopri gli sposi della tua zona con cui
condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc e
completa i campi necessari: https://community.matrimonio.com/membri😊
Visualizza messaggio citato
Noi diciamo che avevamo una scelta abbastanza limitata. Perché la location che abbiamo scelto aveva solo due date disponibili. Il venerdì 17, e giovedì 16. Che a noi è piaciuto subito e non abbiamo esitato a bloccare 😊. Voi l'avete scelta per qualche motivo particolare? 😊
Buongiorno a tutte a me mancano esattamente 216 giorni.. ovviamente questo periodo è un po'demoralizzante qualcosa l ho prenotata ma per il resto riprenderò a gennaio.. speriamo di poterci sposare nella data stabilita ma se così non fosse non è una tragedia rimandiamo di qualche mese.. con questi vaccini credo che la cosa almeno si spera vada a migliorare
Io ho chiesto x il corso è molto probabilmente si inizia dopo al befana ... ma io non ho capito se in presenza o in video 😟
Io sono fiduciosa 💪🏻 ci riusciremo e sicuramente come ci hanno detto al corso prematrimoniale non si dimenticheranno di noi 😅
Noi 18 settembre speriamo proprio no COVID 🙏🏻 Noi devo dire che dopo 11 anni di fidanzamento (per quando ci sposeremo) direi che vogliamo proprio sposarci, si spera di poterlo fare come abbiamo sempre desiderato, ma se così non fosse ci sposeremo lo stesso ☺️
Noi ne parlavamo all'inizio dell'anno, poi il primo lockdown ci ha impedito di iniziare i preparativi e abbiamo iniziato a prenotare un po' di cose ad agosto