Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli

Elettrodomestici Altus

Giulia, il 28 Luglio 2022 alle 21:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Buonasera a tutt*!
Nella casetta che abbiamo preso abbiamo la fortuna di aver trovato già la cucina da parte della ditta che ha ristrutturato.. Non so ancora la marca della cucina, ma ho visto che la cappa è marca Febal e gli elettrodomestici (frigo, forno, e lavastoviglie) sono della marca Altus.
Qualcuna di voi la conosce? Io non l’ho mai sentita 😳 Perché se non è buona cambio tutto, anche se mi dispiacerebbe perché è tutto nuovissimo 🥹 Vi metto un paio di foto Elettrodomestici Altus 1
Elettrodomestici Altus 2
Elettrodomestici Altus 3

8 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 31 Luglio 2022 alle 01:46
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altus mai sentita nemmeno dalla mia migliore amica che vende elettrodomestici.. se è vero che è associata a Beko non credo siano di fascia alta però non fanno schifo. Come mi ha sempre spiegato la mia migliore amica sul frigorifero ormai sono tutti identici a meno che non vai su fasce davvero alte quindi quello lo terrei. Invece mi informerei bene sul forno e fornelli (la lavastoviglie ahimè mi hanno spiegato che per avere una macchina degna di nota devi andare su miele, anche se io con la mia Hisense mi trovo.molto bene), almeno io per cucinare sono abbastanza esigente ed ho voluto delle buone macchine con prestazioni notevoli, se anche a te piace cucinare ti consiglio di capirne di più, o alla peggio le provi e vedi come ti trovi, se non ti piacciono lì rivendi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo , è normale che alcuni prodotti sono meglio di altri, però io avrei usato quelli e poi se si fossero rotti li avrei cambiati, poi se uno può e magari si trova proprio male li da via, poi se come dici è tipo la beko posso dire che ho sentito tante persone che hanno prodotti beko da anni e si trovano bene. per me è soggettivo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2024 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beh dipende. Sulla durata non mi aspetterei molto ma sulla funzionalità, passare da roba molto economica a una buona fascia media ti potrebbe cambiare parecchio!

cmq cambiare elettrodomestici non vuol dire mandare in discarica i vecchi, si possono dare in beneficenza ad appositi centri di raccolta per regalarli a persone in difficoltà

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh tienili , perché acquistarne altri e buttare elettrodomestici nuovi, è proprio uno spreco . Tanto gli elettrodomestici di ora bene o male sono tutti simili, non vengono più progettati per farli durare una vita, finché durano sfruttali.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2024 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai sentita questa marca, incuriosita ho cercato su Google dove risulta essere un marchio del gruppo Beko. In Italia gli elettrodomestici Beko li trovi col marchio Beko, viene da pensare che si tratti di elettrodomestici destinati ad un mercato straniero e arrivati in Italia per vie traverse!

Chissà se trovi assistenza e ricambi? se fossi al tuo posto li cambierei, frigo LG e tutto il resto Smeg o Bosch per stare su una fascia media

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te prima di cambiare tutto aspetterei di vedere come funzionano.... non è una questione di marca ma di prodotto. A cambiare c'è sempre tempo 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Altus non la conosco ma la febal si ed è un’ottima marca… sinceramente essendo tutto nuovo lo userei per un po’… poi se non ti trovi cambi tutto ma almeno una possibilità la darei 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente non la conosco però la lavastoviglie è identica alla mia che è un hotpoint ariston! Leggendo su internet credo sia una marca tedesca! Comunque dagli un’opportunità, se sono nuovi a parte problemi di fabbrica dovrebbero andare benissimo e soprattutto essere di classe energetica alta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione