Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta

Eliminare messaggio

Letizia, il 17 Ottobre 2018 alle 22:39 Pubblicato in Assistenza 0 14
Ragazze purtroppo mi sono accorta che i messaggi scritti sul forum si possono trovare anche su internet inserendo qualche parola chiave. Ecco, in un post ho commentato quale fosse il mio vestito e il prezzo e mia cognata per puro caso l'ha trovato. E se fosse anche il mio fm a trovarlo o qualche parente? Ho chiesto alle amministratrici ma mi hanno risposto che non trovano post con la mia mail.. un po assurdo.ma vabbè. Tutto questo per sapere... Come elimino un messaggio di risposta ad un post?
Grazieeeeee

14 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 18 Ottobre 2018 alle 10:45
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si. L'euforia de momento... accidenti a me. GRAZIE MILLE 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia, Smiley smile

il commento era stato postato nella sezione "Catalogo" in cui sono presenti tutti gli abiti da sposa non sul forum.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeeee
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia,

inserisci il link qui, in questo modo possiamo trovare il commento di cui parli e poi una volta risolto togliamo il link! Smiley winking

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se inserisco il link qui, lo si cancella da una parte per poi ritrovare il tutto in questa sessione ed io messaggi privati non ne ho più. Come facciamo? Ecco il motivo per il quale avevo scritto l'e mail
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Letizia, avrei bisogno del link che rimanda al topic in cui è presente il tuo commento per poterti aiutare.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, avevo scritto su info@... e stamattina a Sara sulla sua bacheca. Ho scritto un commento sulla sezione abiti da sposa, proprio esattamente sotto la modella con l'abito. L'entusiasmo del momento non mi ha fatto razionalizzare il dopo.
    Grazie mille per avermi risposto
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Letizia,

a noi non risulta nessun messaggio privato ricevuto dal tuo account. Hai scritto a info@matrimonio.com? Comunque in questi casi ti consiglio di contattre direttamente una di noi admin, perché solo noi possiamo aiutarti. Ecco il topic in cui troverai i nostri profili: Come contattare le Admin?

Come si chiama il topic in cui è presente la tua foto? In questo modo possiamo spostarlo nella sezione il mio vestito da sposa, riservata alle sole persone iscritte al forum con ruolo di sposa! Smiley winking

Attendo maggiori informazioni.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho scritto sulla bacheca di una delle amministratrici, speriamo che ci sia una soluzione!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero che si trovano su Google inserendo anche solo una parola perché mi è successo. Ci dovrebbe essere l'opzione per eliminare i post
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio! Un ottimo primo passo 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io so che da Google si possono trovare i topic meno quelli contenuti nella sezione il mio abito da sposa (si può accedere solo da iscritti e solo con il profilo sposa!) e mi sembra la sezione questioni di famiglia, ma non ne sono sicura.
    Per avere la certezza della cancellazione potresti mandare direttamente alle admin il link del commento incriminato!
    Ma in primo luogo se sei da pc ti consiglio, visto che preferisci tenere il segreto, di cancellare la foto che si vede sul tuo profilo - puoi farlo proprio alla sezione dedicata alle foto caricate, io la trovo una funzione molto utile.
    In bocca al lupo e speriamo le admin sappiano aiutarti ☺️❤️
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Master Luglio 2018 Roma
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere alle amministratrici. In effetti dovrebbero mettere delle funzioni x cancellare i post. Anche io ne avrei da cancellare
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io credo non si può eliminare .. chiedi bene alle amministratrici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione