Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vasilica
Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna

Embrione si ma attività cardiaca no

Vasilica, il 3 Giugno 2020 alle 15:41 Pubblicato in Future mamme 1 32
Ciao a tutte..a qualcuna è capitato? Embrione si ma attività cardiaca no 1

Embrione si ma attività cardiaca no 2


32 Risposte

Ultime attività da Ally, il 4 Giugno 2020 alle 09:19
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per chi dice che è normale non si senta, certo, non attaccano il doppler per sentirlo quando l'embrione è così piccolo perchè può essere dannoso ma a loro interessa vederlo a video il battito, sentirlo è superfluo, e qui non si vede (non si vede ancora speriamo Smiley smile )

    Adesso ovviamente nemmeno il ginecologo può sapere se era solo troppo piccolo e quindi alla prossima visita si vedrà o no. Purtroppo l'unica cosa è appunto aspettare qualche giorno per fare un'altra ecografia come prescritto, le esperienze delle altre come vedi possono essere positive o negative, non è giusto nè illudere nè disilludere, ogni caso è a sè. Saranno sicuramente giorni lunghi ma passeranno, vi auguro che vada tutto bene.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambiala allora , cambiano i ginecologi anche a ottavo mese .. quindi xke nn dovresti 😉☺️
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovevo già cambiare la prima volta..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo ad aspettare ci mancherebbe!! ❤️ Infatti a me dissero di aspettare alla sesta settimana è prestissimo , nn doveva dirti così il ginecologo! Nn è professionale
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh la ginecologa già l'altra volta mi disse che non si sarebbe formato l'embrione mentre invece c'e'!! Io finché riesco e posso aspetto! Poi se deve capitare capita. Ma non si può parlare prima di essere certi! Ecco io voglio la certezza!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è un esperienza positiva.. anche a me alla sesta settimana non si sentiva.. cambiammo ginecologo.. pensavo sicuramente non è bravo questo ginecologo, lo cambiai .. andai da un altro che mi fissó la visita alla nona settimane .. neanche quella volta sì sentì nn si è mai sentito.. e ho dovuto fare il raschiamento xke dalla nona in poi fanno l intervento chirurgico.. spero che per te sia diverso!! E che quel cuoricino batte❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te cambierei ginecologa! È troppo presto per sentire il cuoricino!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto Vasilica anche io ti consiglio di cambiarla... La gravidanza è un conto se anche a questa ecografia non si vedeva nulla allora magari avrei aspettato un altra settimana e preso una decisione.... Ma a te il tuo amore si vedeva... Quindi la gravidanza procede bene... Non capisco come si faccia a dire una cosa del genere... Cambiala e senti un parere di un altra Gine ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, e tra le altre cose la cambio anche la gine
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti la cambio! Ragazze l'altra volta mi aveva detto che non si sarebbe formato l'embrione invece si è formato, ok non ha attività cardiaca ma sotto i 5mm è difficile sentirlo e vederlo quindi io cambio gine e visto che il mio amore misura 3,6 mm ASPETTO!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2022 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa? Io fossi in te cambierei ginecologa/o.
    Non si può fare una diagnosi cosi presto, bisogna aspettare per verificare che non sia un ovulazione tardiva.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vasilica, come consigliato di abortire??? Io se mi dovrebbero dire una cosa del genere mercoledì alla visita cambierei ginecologa... Anche perché comunque la tua gravidanza ora se si sta vedendo l embrione vuol dire che sta procedendo bene... ❤️😍😍
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti per questo io ho voluto aspettare..lei a ieri mi ha consigliato di abortire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2022 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma è ancora presto, dicono che il valore di riferimento sono 7 mm, che a noi sembrano pochi ma per loro sono tantissimi..
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si vedeva né tanto meno si sentiva il battito (tra l'altro non ti fanno sentire il cuoricino quando sono così piccoli perché potrebbe nuocere all'embrione). Infatti la ginecologa mi faceva già il discorso che la gravidanza potrebbe andare avanti così come fermarsi perché l'embrione era troppo lungo per non vedere battito. Di solito a 6mm si vede il battito.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente era solo troppo piccolo per sentirsi.. Anche io quando ho fatto la prima visita l'embrione era di 3 mm, io ero di 5+2 (ridatata) e non ci hanno fatto sentire il battito, però non ci hanno creato allarme.. Alla visita successiva invece si sentiva benissimo ed ero a 9+2.. Vedrai che andrà meglio, le settimane probabilmente non corrispondono alla crescita reale quindi stai serena 😊
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma a me l'attività cardiaca non c'è..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2022 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cuoricino di solito non si sente cosi presto, all'inizio ti fanno solo vedere l'attività cardiaca. La mia si è vista alla prima visita ad 8+4 e l'embrione era 10mm, come ti avevo già detto a 7 settimane in ps avevano visto solo la camera.
    Stai tranquilla che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non si era sentito il cuoricino a 6 mm??
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu parla sempre al fagiolino, accarezzando la pancia ogni tanto. Incoraggia anche tuo marito/compagno a parlare alla tua pancia. Abbiamo fatto così durante quella settimana tremenda di attesa. Serve anche per te per rilassarti incoraggiando anche lui/lei a crescere. Nel mio caso era passato da 6mm a 20mm dopo quella settimana. Facci sapere .
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia! Speriamo sia così anche per me!!!!😘
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì anche a me successe a 6+3 che non si vedesse il battito cardiaco. La ginecologa mi fece ritornare la settimana seguente e lì vidi l'embrione con il battito cardiaco a 160 bpm ed ero addirittura di una settimana avanti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪💪❤forza
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuu bene!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰hai solo ovulato più tardi, e quindi è troppo piccolo per poter rilevare il battito...ci sarà il battito la prossima volta... infatti secondo me doveva ridatarti indietro 😊 è uguale alla mia prima eco...e io sono a 27+5 oggi 😉
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeeeeeee😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena dalla prima eco è già cambiata la situazione, hai l'embrione ora 😊 vedrai che sei solo indietro... la prossima settimana lo/la vedrai cresciuto/a😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando hai fatto questa visita a quanto eri?

    io ho fatto la prima a 5+1 e lo scritto del mio ginecologo era: camera ovulare in utero, presenza di sacco vitellino e piccolo bottone embrionale, corpo luteo in ottimo stato(o una roba del genere)

    non ha scritto nulla sul battito ma mi aveva detto a voce che non si sentiva nulla perchè presto.

    10 giorni dopo ho rifatto eco e si sentiva il battito

    10 giorni dopo ero a 6+5(quindi se non ho capito male 6+5 corrisponde alla 7 settimana) se non sbaglio ed embrioncino era di 9.7 mm che non so cosa voglia dire se giusto oppure no

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato, ero alla decima settimana...avevo visto il battito nelle due ecografie precedenti, a 6 e a 8 settimane. Mi auguro per te che alla prossima visita si veda! Intanto ti mando un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Vasilica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Vasilica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha dato 8 +2 dall'ultima mestruazione ma secondo lei ho ovulato più tardi perché ho cicli irregolari
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2022 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3,6 mm è decisamente piccolo, quindi potrebbe essere che non è ancora visualizzabile.
    Se non sbaglio la misura di riferimento è 7 mm.
    Che settimana di datazione ti ha dato? Cerca di stare tranquilla e aspetta il prossimo controllo
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Novella Settembre 2022 Padova
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vasilica, alla mia primissima ecografia (ero a 4+3 se non sbaglio) l'embrione era esattamente 3.6 mm e non avevo sentito il battito, la mia ginecologa non mi aveva detto nulla a riguardo. Il battito l'ho poi sentito alla visita successiva, dopo 3 settimane circa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione