'Bergamo', Bergamo · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Bergamo', Bergamo · Da Maggio 2020
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Buongiorno ragazze. Ieri per la terza volta ho proposto a mia figlia di 3 mesi un'aggiunta di LA liquido, questa volta NIDINA 1. Inizialmente ho preso humana anticolica ma ne beveva davvero poco, così...
Ciao a tutte ragazze.. ormai è un anno che proviamo ad avere un bimbo ma non è ancora arrivato.. devo dire che il nostro primo anno di matrimonio non è stato proprio un'anno tranquillo. Subito dopo...
Ciao future mamme, chiedo a qualcuno di voi esperienze su placenta passa e come è andata l’evolversi della gravidanza! In primis perché sono molto spaventata su quello che può succedere.. su internet...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato al post di Maria
2039 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2039 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione