Ciao ragazze! Per il matrimonio ho deciso di farmi realizzare una piccola pochette sposa in modo da mettere tutto il necessario ( rossetto, fazzoletti,medicinali,specchietto ecc) cosa ne pensate? Voi lo preparerete?
Visualizza messaggio citato
Anch'io sicuramente deodorante,salviette rinfrescanti,ago e filo, assorbenti e salvaslip,medicine varie,un campioncino di profumo e sicuramente qualche altra cosa! 🤣🤣🤣
Com'è bella, anche io la vorrei, dove l'hai fatta fare?? Assolutamente a me più che un kit di emergenza servirà una valigia, io esco di casa col kit emergenza ogni giorno 😂😂😂 Soprattutto medicine, cerotti, salvaslip, lentine, collirio non mancano mai. Infatti chiunque abbia bisogno di qualcosa viene da me 🤣
Io non avevo la bustina personalizzata ma avevo il kit d’emergenza di cui ho utilizzato… esattamente niente 😂 presa dal turbinio della giornata non ho pensato a nulla di tutto ciò! Però è giusto portarlo che non si sa mai
Bellissima !! Anche io ne preparerò una,è indispensabile e poi la affiderò a mia sorella 🥰🥰 ora che ho visto la tua mi hai fatto venire in mente a chi rivolgermi !😁😁🤍