Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani

emergenza coronavirus 馃

Claudia, il 17 Marzo 2020 alle 15:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze mi DOVREI sposare a Luglio ! Non so cosa fare ho tutti prenotato ! Viaggio di nozze , partecipazione provare ! Sala , chiesa , fotografo bloccati per il 24 luglio! Non so se posticipare a settembre ! Sicuramente aspetto a maggio ! Il viaggio mi sa che lo bloccher贸 e lo rimander貌 ! Vedremo il da farsi per il matrimonio...
ma perch茅 ?!?!? Non 猫 mai successo nella storia !!! 馃槚馃槚馃槚馃槚馃槚馃槚馃槚馃槚

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 16:27
  • Flavia
    Roma
    Flavia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia,

    purtroppo siamo tutte nella stessa situazione, non ci resta che attendere il 3 aprile ed essere fiduciose! Andr脿 tutto bene, vedrai!

    Per il viaggio di nozze, consulta questo articolo: Coronavirus: sar脿 possibile partire per la luna di miele?

    Per maggiori informazioni, dai un'occhiata anche questo topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus) oppure invia una mail a help@matrimonio.com

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a luglio. Per貌 io credo che il problema o meglio l ansia a mille ce l avranno sposi di maggio e giugno.. piano piano capiremo se rimandare o meno. Io so che ci vuole il caldo a 27/30掳 e maggio e giugno fanno queste temperature.. speriamo bene..cerchiamo di essere positive s OTTIMISTE
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovrei a luglio, il 4, ho gi脿 fatto tutto, inviti stampati, segnaposti con data incisa,viaggio prenotato da gennaio... Ancora non riesco a crederci, razionalmente credo che l emergenza rientri per questa data, ma quando guardo la tv, sento della disperazione di altre regioni mi sembra stranissimo pensare che tra qualche mese sia tutto risolto... Poi ci vuole un piano b, se proprio dovessi posticipare farei a dicembre o estate 2021, non so pi霉 cosa pensare
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trapani
    Claudia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quando sono nata io !!! Mi madre me lo dice pure ha 56 anni mai successo in 56 anni si intende
    • Rispondi
  • 鉂わ笍Simona鉂わ笍
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    鉂わ笍Simona鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a chi si sposa a maggio o come noi a giugno! Sicuramente dobbiamo sperare ed essere ottimiste a - 87 giorni spero serva 馃
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 4 luglio e considerando la situazione attuale, se dovessi posticiparlo sarebbe al 2021 Smiley sad ci sposiamo di sabato e non credo ci siano date di sabato disponibili per il 2020.

    Prenderemo una decisione ad aprile.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai successo non direi proprio, comunque l'unica 猫 aspettare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione