Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Agosto 2024 Caserta

Emergenza testimone: se cambi idea?

Gloria, il 6 Novembre 2023 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze sono un po' confusa.
Ho scelto le mie testimoni mesi fa ed ero felicissima.
Però da un paio di mesi una di loro ha avuto problemi con il compagno e li ha "riversati" su di me.Spesso ho sentito invidia e tante critiche velate su "consigli" e "io avrei fatto così o colí". Lei vorrebbe sposarsi ma il compagno no e la sta vivendo molto male quindi non sono ancora esplosa ma sinceramente sono un pochino distaccata da lei e non le sto raccontando più nulla per non farmela inquinare dai suoi "non mi piace". Consigli?

7 Risposte

Ultime attività da Greta e Emanuele, il 7 Novembre 2023 alle 09:10
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parlale e cercare di chiarirvi

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao credo che come detto anche da altre spose la cosa migliore sia parlare e chiarire. :-)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente io credo che il modo migliore per risolvere la situazione sia quello di parlare e chiarire: sii sincera su ciò che del suo comportamento ti da fastidio e ti sta innervosendo. Onestamente non sono convinta che rimpiazzarla così senza motivo o confronto onesto e sincero sia corretto, specie se lei sta attraversando un momento delicato e ricorre alla tua persona per trovare una spalla su cui appoggiarsi, dimostrando di tenere a te...

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il migliore modo è parlargli e chiarire.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlarle e dirle cosa ti ha dato fastidio ☺️ se non si risolve la situazione, cambia testimone... deve essere una figura di cui ti fidi altrimenti meglio di no
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Pordenone
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo o poi si renderà conto del tuo distacco, non ti rimane altro che dirle ciò che ti da fastidio con le buone… l’idea di sostituirla senza prima avere un confronto non lo trovo corretto per quanto tu possa aver ragione!! 😘😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a parlarle apertamente, o risolvi o spacchi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione