Ciao ragazze è molto che non scrivo! Oggi ho bloccato anche la data al parrucchiere! Sembra un giorno lontano ma vi posso assicurare che per il 2024 hanno già tutto bloccatoo 😳 sta procedendo tutto per il meglio! A voi come vanno i preparativi?
Ciao! Io mi sposo a maggio 2024, è assurdo come due anni prima sia già tutto preso ! Noi abbiamo bloccato tutto, solo il fioraio ci ha detto che ancora è presto per il preventivo ma ha già segnato la data
Visualizza messaggio citato
Ma daiii io ci vado spesso perché ci abita il fidanzato di una mia amica intima 🥰 io ho scelto casa professa, Villa di Lorenzo e falzone come fotografo 🥰 baglio della luna era la mia seconda scelta 😍
Si infatti io ad esempio per l’abito ci vado il prossimo anno cosi c’è sia la collezione 2023 che 2024.. poi c’è a chi non interessa che ci va prima o anche per questioni economiche cosi hanno piu tempo per pagarlo
Si infatti dicevo a seconda dei fornitori e dalla città credo.. come dicevo prima io addirittura ho trovato dj e parrucchiere con la data bloccata da altre persone adesso, figuriamoci se bloccavo più in la
Si lo dicono anche a me 🤦🏻♀️ ma come dici tu blocco quello che posso per evitarmi stress dopo, e poi pure perché già trovo la data impegnata ora figuriamoci se li bloccavo dopo! Sia dj che parrucchiere avevano la data impegnata
Ciao, se posso darti un consiglio inizia a cercare un pochino prima, adesso ci sono molti ritardi nella consegna di materiali, pizzi ecc...
Tranquilla... Mi sposo tra meno di 40 giorni: la mia parrucchiera sa che dovrà prepararmi ma non c'è ancora nulla di scritto! "C'è tempo.." così mi dice ahahahah!!! Noi in meno di un anno abbiamo fatto tutto..
Ciao anche io sono una sposa 2024, ma sono completamente indietro rispetto a voi😅. Solo chiesta bloccata per il momento e il locale mi auguro a breve per il resto casa compreso siamo a mare aperto 🤭