Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
Annalisa, il 14 Settembre 2022 alle 17:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ciao ragazze è molto che non scrivo! Oggi ho bloccato anche la data al parrucchiere! Sembra un giorno lontano ma vi posso assicurare che per il 2024 hanno già tutto bloccatoo 😳 sta procedendo tutto per il meglio! A voi come vanno i preparativi?
Ciao ragazze è molto che non scrivo!
Oggi ho bloccato anche la data al parrucchiere! Sembra un giorno lontano ma vi posso assicurare che per il 2024 hanno già tutto bloccatoo 😳 sta procedendo tutto per il meglio! A voi come vanno i preparativi?

53 Risposte

  • G
    Sposa Novella Luglio 2023 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tuttte

    io mi sposo a luglio 2023 ed ho bloccato tutto a giugno anche se mi hanno detto che era presto. Per l'abito inizierò a cercare da dicembre in poi, non mi va di prenderlo troppo presto perché potrei poi essere assalita da mille dubbi!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto 2023, ho prenotato la location dove faremo anche il rito civile, il fotografo, la musica (dobbiamo decidere se fargli fare anche la parte del rito ma penso di sì), il parrucchiere che mi farà anche il trucco, e stiamo facendo dei preventivi per le bomboniere xké sono sicura che se aspetto l’anno prossimo aumenteranno i prezzi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io mi sposerò a luglio 2024 ma rispetto a te l’unica cosa che ho bloccato in più è il make up artist.
    Per la macchina e i fiori anche da me (Sicilia), secondo me, è presto.
    L’abito adesso mi sembra prematuro, anche perché a settembre 2023 uscirà la collezione 2024, quindi attualmente troveresti la collezione 2023. Se a te non interessa e non vuoi aspettare puoi già andare e comprarlo, in atelier non ti faranno problemi, a loro interessa venderti l’abito… poco importa a loro dell’anno delle tue nozze
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Naturalmente non parlo di chiesa, fotografo e sala.. parlo di autonoleggio, fiorai, parrucchieri e male up artist. Alcune spose 2024 addirittura hanno appuntamento per l'abito il mese prossimo.. molte hanno bloccato quasi tutto io invece solo dj animazione, chiesa, sala e fotografo perché altri fornitori al momento non prendono prenotazioni per il 2024 se non un anno prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È veramente strano 😅
    Io ho già bloccato chiesa, location, fotografo, catering, musica e make up artist e nessuno di loro mi ha detto che è presto…
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo a me se contatto i fornitori mi dicono che è presto? Mi sposo ad aprile 2024 e qui trovo spose di giugno luglio 2024 che hanno già bloccato quasi tutto, a me invece dicono che è presto e che devo contattarli un anno prima.. non so cosa pensare.. è anche giusto per carità in 1 anno e mezzo possono cambiare tante cose ad iniziare dalle idee e dalle cose che piacciono ma mi sembra tutto strano.. io non riesco a bloccare nulla per questione tempo e voi riuscite.. beate voi🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 😍 io mi sposo a ottobre 2023 e ho bloccato chiesa, musica e sala.
    In settimana blocco il fotografo
    Comunque fai benissimo ad organizzarti ora bloccando tutto quello che puoi perché risparmi in stress A me dicono che sono esagerata pensa tu 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh allora mi sa che comincero' anche io a bloccare nei prossimi mesi!!! grazie!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora 😍😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii per fortuna il parrucchiere che ho scelto può prendere fino a 4 spose ma era già impegnatoo!
    Poi dipende tutto da chi scegli per esempio l’animazione dei bimbi e la truccatrice non mi fanno premura a gennaio li risento anche se ho la data scritta per sicurezza
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Madonna ma veramente??? che ansiaaa! allora devo muovermiii!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco. Noi abbiamo iniziato a inizio 2021 e ci sposiamo a dicembre di quest'anno. Il tempo ti passa e non te ne accorgi

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Anche io una sposa 2024 ☺️
    Io ho bloccato make up artist… ancora il parrucchiere no ☺️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si è vero sono già molto stanno bloccando per il 2024, infatti mi sa che anche noi iniziamo a bloccare qualcosa per il 2024 se non troviamo niente, però per fortuna tipo la truccatrice una amica quindi non è un problema però il resto inizieremo a fare qualcosa anche noi! Tu pensa che già mi hanno chiamato alcuni negozi per il vestito, per i tempi della sartoria, e anche per gli aumenti dei prezzi lo faranno! E secondo me fanno anche bene!
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 3 giugno 2023 e ancora non ho scelto nulla, se non abito, chiesa, location e fotografo.
    Il prossimo passo sarà parrucchiere/MUA e catering😱
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattooo 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍 anche noi sposi 2024 ora stiamo cercando la musica . Comunque è vero per il 2024 alta stagione ci sono un sacco di fornitori già prenotati per i sabati di
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposi a Luglio 23,anche noi abbiamo tutto pronto🥰🥰🥰tutto il tempo guadagnato ora sarà meno ansia per dopo... Non c'è cosa più bella di fare le cose con molta calma!!! Avete fatto benissimo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si certo, poi ognuno giustamente fa come meglio crede, se vuole organizzarsi anche due anni prima si organizza, non c'è niente di male.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capitoo! Il tempo scorre in fretta non vedo l’ora 😍
    Comunque si dicono tutti che è presto ma in realtà hanno un sacco di date già impegnate, specialmente la mia che viene di sabato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CiaoSmiley smile tutti i fornitori che ho bloccato io hanno già date bloccate per il 2024. Comunque sono traguardi importanti ed emozionantiSmiley love Io ho dato la caparra dell'abito da sposa e sono al settimo cielo, tutti i fornitori bloccati ad eccezione dell'animazione bimbi e della musica in chiesa ( devono farci avere i preventivi e poi se ci va bene il pacchetto che ci offrono li blocchiamo ).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione