COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Master Giugno 2021 Catania

Emozione

Angela, il 14 Gennaio 2021 alle 13:42 Pubblicato in Moda nozze 1 25
Salvato Salva
Rispondi

Smiley love oggi ho riprovato il mio abito dalla sarta, voglio fare delle piccole modifiche, chiusura a stringhe e manichine scivolate, e rivedendolo devo dire che me ne sono innamorata di più in questa foto ha il bolero che non credo di usare avendo spostato il matrimonio al pranzo farebbe troppo caldo, purtroppo non ho fatto foto indossatoSmiley sad

Mi ha chiesto se volevo il velo ed io subito ho risposto di No, ma poi mi ha fatto provare un velo corto che non avevo assolutamente mai considerato, che sfiorava appena il fianchi sul retro e devo dire che un pò ci sto pensando, voi avete velo? Che tipologia avete scelto?

Emozione 1

25 Risposte

Ultime attività da Angela, il 14 Gennaio 2021 alle 16:12
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io farei più o meno la stessa cosa eventualmente, in location non lo tollererei assolutamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Allora secondo me quello più stretto
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Indosserò il velo solo da casa e durante la celebrazione, se decido, così avrò le foto diverse 😉, per farti capire, design del velo e soggettivo per ogni sposa 😏😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Bellissimo il vestito! Anche io non volevo il velo, ma provandolo devo dire fa il suo bell'effetto. A me la commessa aveva suggerito lungo e semplice avendo un abito ricco di ricami!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

qualcosa del genere

Emozione 2

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

Grazie, in realtà la sarta lo sta solo sistemando, l'abito è un justin alexander acquistato online da un atelier ingleseSmiley winking

Io mi sa che alla fine un velo lo prenderò, sta ancora da vedere come, sono troppo indecisaSmiley laugh

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

Infondo abbiamo tutte quella parte romantica Smiley laugh

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala

Bell'abito, complimenti.

Io non avrei mai voluto il velo a cascata, al massimo avrei preso quello "a madonna".

Ero una di quelle sposa che ripeteva a tutti: "non voglio coprire il viso, il trucco si deve vedere, nelle foto uscirei malissimo all'ingresso in chiesa, sembra una zanzariera, etc" ma quando l'ho indossato me ne sono innamorata, sono scoppiata a piangere e ora non potrei mai rinunciare al mio meraviglioso velo a cascata.

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Angela é proprio un bel abito, 👏👏👏 alla sarta e per la tua scelta, per il velo sto pensando anch'io ho sempre considerato di NO, ma ora sto valutando se avrò l'abito lungo il velo molto semplice lungo fino lo strascico dell'abito, invece se avrò quello anni 50 il velo gonfio sopra corto fino le spale, sto valutando, il velo di quale stai parlando ho già indossato per il primo matrimonio avevo l'abito ampio stava benissimo 👍👍👍
    🌺🌺🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Io cara un velo a cappella, abbastanza lungo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Dipende molto anche dal tipo di acconciatura che vorrai fare..sono belli entrambi
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

Il mio dubbio sarebbe se prenderlo con i due pettinini laterali come quello che ho postato prima, o con un unico pettine centrale così che il velo tenda a stare più stretto al centro

Emozione 3

quello che ho provato oggi era tipo così

Emozione 4

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Forse per toglierti ogni dubbio puoi riprovare sia il corto, che provarne uno lungo. Così capirai con quale ti senti più a tuo agio e ti rispecchia maggiormente, oltre a valutare quale dei due sta meglio con l’abito.😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Io voglio il velo lungo e senza calata. Penso proprio lo prenderò semplice😀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Il mio è simile e avrá degli Swarovski. A me piace molto il velo che hai postato..secondo me ci può stare bene anche perché mi sembra semplice 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

Si anche nella mia idea di un eventuale velo pensavo ad un velo semplice e lungo, stranamente mi ha sorpreso questo corto, ma forse sta meglio con la calata, in ogni caso assolutamente semplice

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    Bellissimo. Velo assolutamente si.
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala

E alla fine che tipologia di velo hai scelto? io avevo valutato un velo così, ma non so se sul mio abito lo vedrei bene, forse meglio su un modello meno vaporoso

Emozione 5

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ti capisco!! Anche a me non piace la calata e non amo troppo nemmeno i veli con “mezze misure”. Personalmente mi piacciono moltissimo semplici, ma molto lunghi. Io infatti l’ho avuto così. Dato che il tuo abito mi pare comunque molto ricamato e ricco, mi sento di consigliarti un velo lungo, ma semplice. Così da non risultare “troppo” e lasciare al contempo l’attenzione sull’abito. Ma è un parere personale, ovviamente devi saperti vedere e capire se ti piace o no. ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Grazie 😘tu che velo hai scelto?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Grazie Alessandra, ma che tipo di velo scegliere? Non voglio assolutamente la calata ed avrò un semiraccolto
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Bellissimo abito, io te lo consiglio il velo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Il vestito è molto bello..anche io non avrei mai voluto indossare il velo ma quando l’ho provato non ho avuto dubbi 🥰😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Ma che meraviglia! Bellissimo 🥰
    Io adoro il velo quindi ti direi di prenderlo in considerazione!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Wow è proprio un bellissimo abito!!!😍😍 Credo che il velo ci stia molto bene!!☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti