Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia

Emozioni

Andra, il 9 Novembre 2019 alle 23:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ragazze avete pensato a come gestire le emozioni nel grande gg? O meglio la notte è le ore prima 😬😅 per me è molto presto
Ma se ci penso esplodo 😂

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 11 Novembre 2019 alle 08:29
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, e sono seguiti dal bagno 😆
    Però, di solito, quando poi l'evento inizia, mi passa tutto (ti parlo di esami ed eventi importanti).. quindi stai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby a te vengono mal di pancia?
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andra! Ti dico solo che appena penso al giorno del mio matrimonio o al mio arrivo dove ci saranno tutti ad aspettarmi , mi sale un’ansia e l’agitazione assurdi 😂😂😂🙈🙈 so già che la notte prima non dormirò niente anche xk conviviamo e abbiamo deciso che quella notte io sto a casa nostra con mia mamma e le mie damigelle e lui andrà a dormire dai suoi.. anche se la cosa non mi piace molto , ma la tradizione è la traduzione
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormo a casa coi miei...quindi spero che la cosa mi tranquillizzi...poi sera prima mega camomilla...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno😍
    E anche io come te non smetto di pensarci 🙈
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io sarò abbastanza tranquilla. Abbiamo deciso di dormire insieme (dato che conviviamo e non crediamo al discorso sfortuna o meno) e sicuramente mi sentirò molto meglio. Quando sono senza di lui non dormo più. 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh posso dirti che il giorno prima, tra unghie e capelli, volerà.. Io so già che non riuscirò a dormire la notte e dovrò farmi una tripla camomilla! Quel giorno, poi, lo vivrò con un po' di ansia, solo che quando sono ansiosa corro in bagno! Spero di non rimanerci molto visto il tempo dei preparativi 😅
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Guarda io penso che sarò tranquillissima, piangerò come una fontana per le varie atmosfere che si creeranno... Ma non credo che mi tratterò
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già un bimbo di due anni, e ad oggi posso dire che è stato il giorno più bello della mia vita quando l’ho stretto a me.
    Ma se penso al giorno del matrimonio, alla promessa che faremo davanti a Dio...beh esplodo. Mi sa che sarà il 2 giorno più bello dell mia vita 😭😭♥️♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono una persona super ansiosa ma quel giorno ho gestito tutto stranamente davvero bene. La sera prima ho chiamato le mie migliori amiche e ho fatto una bella serata pigiamosa con loro. La mattina mi sono svegliata ho fattp colazione al bar con loro e poi sono andata dalla parrucchiera. Verso le 12 sono andata a casa dei miei e lì è cominciata una leggera ansia che è aumentata mentre mi truccavano ma ho tenuto tutto sotto controllo. Ho fatto in modo di essere super puntuale se non addirittura in anticipo così da non dover correre in chiesa. Mentre ero in macchina con mio papà pensavo di svenire ma una volta scesa e aver percorso la navata trattenendo le lacrime ho visto mio marito e tutto è andato in discesa. Ansia sparita solo grandi sorrisi e gioia. Goditi quel giorno perché passa troppo in fretta! 😊😁
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tipo che si fa il giorno prima?
    Perché se mi tengo occupata sarò più tranquilla. 😊 ma che si fa ?
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tutto così bello ❤️ Le emozioni sono qualcosa di mai provato prima! Non so nemmeno spiegarlo ma pagherei oro per rivivere tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione