E' normale essere un po' nervosi, è un passo molto importante, e credo che finchè il sentimento più forte è l'amore il "per sempre" non può sembrare così male
Certo, siamo un fiume in piena, io non vedo l'ora anche di iniziare a prendere le misure dell'abito, a fare le prove per l acconciatura, etc. Mio marito è più spaventato del ",per sempre"
Non saprei come spiegartelo 😅 per un momento sono felicissima ,poi arrivano i dubbi se ho scelto l'abito giusto , poi i dubbi se ho fatto tutto nel modo corretto , poi sale lansia 😂
Visualizza messaggio citato
Ciao Daniela, mi hai sollevato il morale...non mi sento sola...per te è me siamo al secondo si! i futuri sposini che sono al loro primo matrimonio leggendoci, magari si spaventano🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao Maria anche noi siamo al secondo matrimonio e ci sposiamo tra 274 giorni. È proprio vero sai l’emozione che sto vivendo oggi nn le ho provate al primo si😍
E ti posso assicurare che fare le firme in comune e l'esame fidanzati per le pubblicazioni religiose è stato emozionante! Mi sento sulle montagne russe, delle volte siamo stanchissimi e in mega ansia ma poi ci guardiamo negli occhi e pensiamo all'amore che ci spinge e ci ha sempre spinto a voler andare avanti insieme fino a creare la nostra famiglia, e allora passa tutto e anche gli impegni più gravosi si fanno leggeri perchè li condividiamo con la persona che più amiamo al mondo... nonostante tutto questi preparativi sono un momento magico ed unico per noi
A me mancano 195 giorni e mi sembra ancora tutto così surreale! Un sogno che avevo nel cassetto troppo tempo e che stento a crederci stia per realizzarsi ❤ Non vedo l'ora di vivere tutto e spero che vada per il meglio, così come lo abbiamo sempre sognato e progettato ❤
Io mi sposo tra 288 giorni....sono in apnea....e siamo al secondo matrimonio x entrambi....ma devo dire che questa cosa che sento dentro che mi toglie il respiro, non l'ho provata al mio primo si.... Cmq ciò che provo non riesco ad esprimerlo...sono serena e felice e innamorata...semplici parole...ma forse rendono bene!!!!
Si una parola🤣🤣🤣mi piace avere tutto sotto controllo,se fosse per me doveva già essere tutto fatto compreso il matrimonio🤣🤣🤣🤣
Noi siamo della Liguria , provincia di imperia 😊 ci sposiamo in comune e poi rito simbolico in location così da poter rendere partecipi tutti i nostri invitati , e voi ?☺️
Anch'io studio e lavoro, sono moooolto sotto pressione a volte! Però alla fine quando ci concentriamo sui preparativi e su di noi siamo felici e conta solo questo 💙 vi auguro tantissima felicità
Uguale hahaha! Abbiamo prenotato tutto il prenotabile e abbiamo fatto a mano e spedito le partecipazioni. Per la lista nozze e la conferma delle presenze abbiamo usato il wedding site di matrimonio.com, ma abbiamo molto ancora da fare