Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simon
Sposo Abituale Maggio 2022 Cuneo
Simon, il 17 Novembre 2021 alle 21:56

Pubblicato in Matrimonio.com 49

Ciao a tutti! Fra 185 mi sposo e sono curioso se anche voi come me avete dentro un uragano di emozioni. Ho creato questo post per avere una bella raccolta di sincere parole di ciò che state vivendo adesso

Ciao a tutti!

Fra 185 mi sposo e sono curioso se anche voi come me avete dentro un uragano di emozioni.

Ho creato questo post per avere una bella raccolta di sincere parole di ciò che state vivendo adessoSmiley smile

49 Risposte

• Simon
    Simon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Camilla, non preoccuparti, non sei l'unica. Io e monica ci sposiamo a maggio ma nessuno dei due avrà ancora terminato gli studi a quel punto. Siamo giovani, studiamo, facciamo tirocinio e lavoriamo e già così eravamo ben presi. I preparativi del matrimonio alle volte possono sembrare tanto, i preparativi per la casa anche, ma la realtà è che ci basta ripensare al fine che tutto torna ad essere tranquillo. Concentrati sulla tua dolce metà e su di voi, e tutto il resto sarà una nullità in confrontoSmiley smile

• Rispondi
  • Simon
    Simon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo, in particolare sull'ultima frase!Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che ci sono decisioni da prendere o cose da vedere è come aggiungere un mattoncino in più e ci si emoziona di più!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Ci sposiamo lo stesso giorno !🤩per ora io sono impaziente perché si che ho prenotato le cose principali , ma mancano i dettagli ( e aime’ e’ troppo presto.. con L anno nuovo si sbloccherà la situazione ) 😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me manca ancora un anno ma l'emozione ogni giorno è sempre più forte soprattutto quando facciamo qualcosa per il matrimonio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simon, intanto congratulazioni, le nozze sdi avvicinano! Io ed il mio futuro marito abbiamo solo 157 giorni a separarci dal tanto atteso e sognato e desiderato SI e non vediamo l'ora. Ogni giorno in meno è un'emozione sempre più intensa e davvero non stiamo più nella pelle per la voglia di formare la nostra famiglia e di essere, agli occhi della Chiesa e dello Stato, una sola cosa. Si tratta di un momento magico, in grado di farci dimenticare anche lo stress da lavoro e di avvicinarci ancora di più, come se fosse possibile. Non ti dico poi che emozione vedere i nostri nomi nelle pubblicazioni di matrimonio e pensare "dopo 8 anni finalmente saremo marito e moglie"! Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 204 giorni quindi mi sposerò poco dopo si te! ☺️ Da un lato sembra manchi una vita, dall’altra vedo che i mesi stanno volando e voglio godermi ogni attimo dell’attesa! 😆 Voi avete già deciso tutto? A che punto siete dell’organizzazione?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero, mi sento sempre in ritardo. Purtroppo ho prenotato adesso locale e chiesa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 30 giorni, organizzato in 1 mese e mezzo . Sono ancora viva.. Entusiasta e contenta sicuramente, ma dopo 11 anni di convivenza ed una bimba di 9 credo sia un po diverso … anche se EMOZIONATA e terrorizzata allo stesso momento per paura di non avere tutto in ordine o di aver dimenticato qualcosa!!! ANSIAAAA
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oscillo tra gioia, entusiasmo, panico di non riuscire a fare tutto... è un periodo molto intenso per me in generale, oltre al matrimonio ho messo davvero tanta carne al fuoco e a volte mi sento sopraffatta...ecco completamente sincera 😬
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me mancano 236 giorni e sono felicissima non vedo l'ora, mi sto godendo ogni attimo che sia ansia, preoccupazioni, stanchezza ecc..
    È giusto viversi il momento con amore 🥰🥰

• Rispondi
  • Simon
    Simon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono passato anche io, e ti posso assicurare che in men che non si dica ti ritroverai a sei mesi dal matrimonio con altrettante cose ancora da fare hahaha! Ma è davvero un bel percorso!Smiley shame

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso immaginare le tue emozioni.. io, purtroppo, dovrò aspettare ancora un po’ 323 giorni e ancora sono tranquilla anche se agitata per la moltitudine di cose da prenotare e l’ansia di non arrivarci
    • Rispondi
  • Simon
    Simon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo faremo! GrazieSmiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ Godetevi al massimo questo periodo tanto intenso che resterà un bellissimo ricordo di coppia ❤️
    • Rispondi
  • Simon
    Simon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Congratulazioni, grazie per aver condiviso la tua espeirenzaSmiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 2 mesi fa mi sono sposata e ti assicuro che l’ultimo periodo è stato un mix di emozioni che si sono amplificate l’ultime settimane, ma è stato un periodo meraviglioso ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione