Visualizza messaggio citato
Si sì infatti era inevitabile la situazione in se ci ha portato a prendere la decisione , anche perché avendo una mia attivita sono stata ferma per 3 mesi e il mio fidanzato è un tassista monte lo voglio nemmeno raccontare !
Mi dispiace.. Anche una mia cugina avrebbe dovuto sposarsi ieri, ma come ho anche detto a lei, tutto succede per una ragione, e evidentemente l anno prossimo sarà un giorno ancora più bello ed emozionante, proprio perché tanto atteso e sofferto... Arriverà anche il vostro giorno ❤️
Arriverà di nuovo presto, io credevo nn passasse mai il tempo invece mi ritrovo a meno 68 qsi e manco me ne sono accorta se ci penso😆
Noi siamo partiti da 600giorhu quando era solo un ipotesi , poi arrivo la proposta ed erano 470 gg circa , siamo passati dai 365 giorni , 200, 100,99 e poi a 70 giorni abbiamo rimandato è così siamo a 382 giorni di nuovo 😅 ieri sarebbe stato il nostro giorno e invece è stato il mio non matrimonio e ho passato una giornata meravigliosa !
Eh lo so anche a me a marzo il trauma!!! Ero sconvolta!! Credevo di vivere un incubo, cm tutti insomma.. ma per fortuna e migliorata la situazione e presto ci sarà anche il vaccino! Nemmeno noi abbiamo mai mollato, nn ci siamo arresi ed e sempre rimasta la nostra tanto amata data nella nostra cattedrale 💖
Io sono partita che mancavano 422, perché ho prenotato tutto fine 2018, per cui pensa che trauma quando si era parlato di spostare il tutto... Ma grazie a Dio non abbiamo mai mollato, e adesso ci stiamo sposando all aperto senza nessuna restrizione, e manca troppo poco 😂❤️
Hahahahahahaha nn vedo l ora di arrivarci anche io!!! Son partita a novembre con 312 giorni😏 credevo nn sarebbero passati mai!!! Ed invece ci siamo qsi😍😍😍😍😍😍😍😍