Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino

Ennesima delusione

Lorena, il 17 Ottobre 2016 alle 09:09 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ennesimo test negativo... eeo speranzosa dato che sabato avevo fatto un test e la lineetta era quasi invisibile ma cera lha vista pure fm...oggi invece negativo proprio ...meno male che la ginecologa aveva detto che di solito dopo un aborto si rimane subito incinta.... ovviamente con me non funziona forse non abbiamo azzeccato il momento... per il primo ci sono voluto 2 lunghissimi anno ed e andato pure male... all idea che ci voglia lo stesso tempo mi viene da piangere

18 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 17 Ottobre 2016 alle 22:21
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriverà ne sono sicura
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al secondo tentativo e dopo la prima grande delusione mi sento totalmente negativa... dato che ho qualche problema ormonale mi sono quasi messa l'anima in pace .... faremo alcuni tentativi fino a marzo... se non arriva inizierò a preoccuparmi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proviamo da 5 mesi e ogni volta è una delusione... nel mio caso non so nemmeno se è tutto ok, se riuscirò mai a concepire con mio marito. Quello che posso dirti è che tu e tuo marito siete assolutamente una coppia fertile perché ci siete riusciti una volta, per cui per voi è solo questione di tempo. Pensa a questo, tranquillizzati e distogli la mente, iscriviti a qualche corso, impegna le tue giornate e vedrai che arriverà Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn e' detto che anche stavolta sia lo stesso...nn perdere le speranze vedrai che arriva
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si incrociano le dita!!! Un bacione Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna sono sicura che arriverà per tutte noi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ha anche io ho voglissima!!!! Altro che figli ciechi io voglio vedere positivooooooo Smiley love
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stamattina ho avuto l ennesima delusione quindi ti capisco. Mi dispiace tanto per la tua brutta esperienza ma non mollare. Dobbiamo cercare di essere serene.In bocca al lupo Smiley heart
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice che con la fretta si fanno i figli ciechi.... ma non e che io abbia fretta ho solo un voglia indescrivibile e penso tu possa capirlo di diventare mamma e dare tutto il mio amore ad un piccolo fiorellino
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto cavolo! Ma vedrai che quando meno te lo aspetti arriva anche il tuo momento... Mentre lo sto scrivendo a te sto cercando anche io di convincermi della stessa cosa... Ci spero cosi tanto di vedere un positivo che mi sembra non debba mai succedere a me...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto. Anche perché hai subito già un dispiacere non indifferente ...Secondo il mio parere, penso che sia questo che l' altro test postato siano negativi... un positivo si vede...ti auguro di avere presto ciò che tanto desideri
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so davvero non riesco a calcolarlo...Il 26 giugno e stato l ultimo ciclo normale che mi ricordo il 26 agosto hanno constatato l aborto ed ero di 8 settimane il 7 settembre mi hanno dato il methergin e dopo 4 giorni ho avuto delle perdite fortissime a fiumi durate piu o.meno una settimana dopo di che basta...Smiley atonished Smiley surprise
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo avevo visto... Dalla foto si intravede una lineetta impercettibile... Ma quando dovrebbe arrivare il ciclo?
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se hai visto il topic che ho aperto ieri sul mio profilo ce la foto del test... non so se riesci a vedere... mi aveva dato speranza invece ora ...

Ennesima delusione - 1
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorena mi dispiace.....io ho una carissima amica che ha avuto un aborto a febbraio di due anni fa ed era di due mesi e mezzo ha dovuto fare pure un raschiamento....non ti dico come stava...poco dopo hanno ricominciato la ricerca è a settembre di quell'anno ha scoperto di essere di nuovo incinta.. Ora il suo bimbo ha un anno e mezzo...mentre una mia cugina dopo un aborto è rimasta incinta di nuovo abbastanza rapidamente poi ha perso pure quello ma questa è un'altta storia......questo per dirti che non tutte noi siamo uguali... Va da fisico a fisico... c'è chi si sistema subito e rimane incinta abbastanza in fretta e chi invece ha bisogno di tempo....Non ti disperare abbi pazienza e vedrai che presto arriverà...ti auguro tutto il bene di questo mondo e in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare.,. Vedrai che arriva anche per te il momento... Anche noi siamo in cerca e ogni volta che vedo le rosse ci rimango malissimo :-( speriamo arrivi anche per noi il momento! Ti mando un giga abbraccio Smiley kissCmq...non ti voglio illudere, ma per curiosità prova a fare un altro test tipo clearblue digitale... La lineetta di ieri è strana...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! Io ho avuto un aborto a marzo e ad agosto test positivo! Arriverà anche per te fidati! Non disperare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione