Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma

Ennesima delusione

Carmen, il 2 Maggio 2020 alle 09:52

Pubblicato in Future mamme 39

Buongiorno a tutte stamattina ho fatto il test ed è risultato per l'ennesima volta negativo nonostante ciò neanche il ciclo e venuto ancora. (In ritardo da 3 giorni) sono demoralizzata e affranta come sempre.. ogni mese nutro sempre tanta speranza , e anche sta volta è andata a morire da quel pezzo...
Buongiorno a tutte stamattina ho fatto il test ed è risultato per l'ennesima volta negativo nonostante ciò neanche il ciclo e venuto ancora. (In ritardo da 3 giorni)

sono demoralizzata e affranta come sempre.. ogni mese nutro sempre tanta speranza , e anche sta volta è andata a morire da quel pezzo di plastica

stavolta sembrava fosse la volta che profonda delusione ed ancor più umiliazione è dover dire a mio marito che nemmeno questa volta ce l'abbiamo fatta..scusate lo sfogo ma sto scoppiando...

39 Risposte

• Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2016 Prato
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, riesco a capire come ti senti😪❤️ Io ero arrivata al punto che non riuscivo più a vedere una donna incinta, anche che se non volevo dentro di me sentivo “Perché lei sì e io no?”.. E mi sentivo anche una brutta persona.
    So che sarai stanca di tutti quei discorsi tipo “Ci sono rimasta quando avevo smesso di pensarci”.
    Come si fa a togliersi dalla mente l’idea di un bambino? A me non riusciva. Quindi L’unica cosa che ti posso consigliare è di cercare di concentrarti un po’ anche su te stessa, distrarti (per quanto sia possibile) e di provare ad approfittare di questo bel tempo che sta arrivando per “staccare la spina”.. uscire a fare delle belle camminate, prendere un po’ di sole (anche dal balcone di casa). Sembrano cose stupide, ma se sarai più rilassata forse qualcosa potrebbe cambiare.Ti auguro davvero di cuore di poter vedere un bel positivo, il prima possibile❤️ E farai sicuramente un meraviglioso capolavoro ❤️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, "incompleta" è la parola giusta. Un giorno no ti è concesso, ma non ti buttare giù, appena finito il ciclo si ricomincia! Mollare mai! Vedrai che appena questa situazione del covid si risolve, anche il tuo lui potrà fare accertamenti e troverete una soluzione, c'è sempre una soluzione, stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei , mi sento solo uno schifo
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 8 mesi anche se e da natale che proviamo con più attenzione ai giorni e a tutto il resto... io ho fatto delle visite e tutto ok , apparte una piccola ciste definito ovaio policistico ma non in avanzamento quindi molto leggero.. lui appena finito tutto proverà a vedere , mi sento incompleta
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero, conosco la sensazione, ti viene da buttare tutto all'aria, non pensarci più e andare avanti...ma non si può non pensare e sperare ad un desiderio così grande. Da quanto tempo provate? Avete fatto controlli?
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto 😔 è tanto che state provando?
    Cmq come dice Giusy, se il ciclo tarda è perché forse hai ovulato più tardi.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara. Forse hai ovulato più tardi e quindi anche il ciclo tarda.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione