Giovanna
Super Sposa Luglio 2021 Parma

Entusiasmo matrimonio sparito solo io? Help me

Giovanna, il 21 Aprile 2020 alle 22:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Buona sera ragazze

Avrei dovuto sposarmi quest "anno dopo 9 anni di cui 7 di convivenza; tempo di sistemarmi con il lavoro ; programmiamo 2020..
Ora sono giù di morale perché aspettare il 2021 x la gran festa vale la pena ?Non sono più la ragazzina di 25 anni che sogna matrimonio da favola forse meglio fare rito civile io e lui e basta? E viaggio nozze da sogno quando potremo?Non so più che fare Suggerimenti?

14 Risposte

Ultime attività da Genna, il 22 Aprile 2020 alle 09:29
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    Ora è normale che l'entusiasmo sia passato a tutte, ci siamo viste sfumare tutte le speranze di un matrimonio normale, più l'ansia della situazione.. Ma vedrai che l'entusiasmo tornerà ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    L attesa è estenuante... ma non ci rinuncerei al posto tuo! Spero che L umore si sollevi un po’ per tutte ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Guarda io ne ho 41 di anni e ben 12 di convivenza più altri 7 insieme, 2 figlie e anche io ho programmato per il 2020.. Ma nn ho mai voluto un matrimonio misero, e che cavolo mi sposo 1 volta sola nella vita... E voglio un matrimonio che sia anche festa, (anche perché le mie bambine nn accetterebbe diversamente 😁) perciò aspetto ancora e rimando al 2021, l entusiasmo per i preparativi tornerà....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io non voglio rinunciare al viaggio e a tutto il resto, anche perché abbiamo investito dei soldi. Ora sono molto giù, ho già vissuto le emozioni prematrimoniali e dovevo sposarmi fra 3 mesi, probabilmente mi sentirò di nuovo entusiasta all'anno nuovo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Beata te! Io solo per il mio vestito ho dato 1200€ e altri 400€ per il vestito di fm
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Io sto da tre anni con un ragazzo della mia città. Ho 30 anni e lui 38, stiamo vivendo, per la maggior parte del tempo à distanza perché lui fa il militare e lavora in provincia di Varese, in Lombardia, a 300 km da casa. Da un anno abbiamo iniziato la convivenza, o meglio, io abito da sola e lui torna a casa quando è in licenza. Dovevamo sposarci a Giugno e, in caso lui non avesse ottenuto l'avvicinamento, io avevo in programma di trasferirmi da lui appena finita e mia stagione lavorativa di guida turistica. Il ticchettio del tempo lo sentiamo entrambi (lui soprattutto 😂), ma nonostante tutto questo, abbiamo deciso di rimandare il matrimonio all'anno prossimo, per essere più tranquilli. Anch'io avrei voluto sposarmi quest'anno... Purtroppo non siamo in una bella situazione perché io sicuramente non potrò lavorare e nemmeno trasferirmi da lui nel caso,almeno finché non ci sia la sicurezza dei zero contagi. Vorremmo poterci sentire come una coppia normale, almeno per quel giorno e avere la nostra famiglia e i nostri amici con noi! Io non ti conosco, non mi sento nemmeno di giudicare una tua eventuale scelta che sia di fare un matrimonio in grande oppure ristretto, quello lo dovrete sentire voi nel vostro cuore, ma ti dico che non ti devi assolutamente abbattere!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    Non sei sola. Io sinceramente non so più che pensare. Mi sposo a ottobre, presto per rimandare, ma chi lo sa che non toccherà anche a me? Me lo chiedo ogni singola ora di ogni singolo giorno. Non ho più voglia di fare niente, né per il matrimonio, né per altro. Depressione completa...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Veronica ho anticipato 1000 ristorante e 200 abito e 100 partecipazioni

• Rispondi
  • Sori
    Sposa Novella Giugno 2020 Parma
    Sori ·
    • Segnala
    Ti capisco, è tutto demoralizzante, cerco di non pensarci e di rimandare a data da destinarsi, non voglio programmare nulla, anche se abbiamo già dato un sacco di acconti, per ora sospendo, appena si riprende la situazione ricomincio a pensarci, restiamo positive☺️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Nari ·
    • Segnala
    Daiii ragazze non scoraggiatevi fino a pensare di annullare tutto !! Lo so è difficile, anche a me vengono momenti così però poi penso che se annulliamo nn potremmo mai sapere L ansia che si prova il giorno prima del matrimonio , il cuore che ci scoppia di gioia quel giorno , i balli , i canti e gli abbracci di tutte le persone che ci vogliono bene. Se annullate ve ne pentirete e dopo sarà troppo tardi . Quindi forza che festeggeremo tutte e sarà ancora più bello ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    O per farvi un bel viaggio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    Anche a me a volte capita di pensare che se non riusciamo a ottobre di fare una cerimonia da soli e basta.. solo che poi penso che Già abbiamo dato gli acconti per i vestiti e per le bomboniere e che me ne faccio poi.. allora cerco di pensare positivo e spero di farcela 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Io ho 28 anni e conviviamo da due anni..e sto seriamente pensando di sposarci al comune e fine! I soldi risparmiati li potremmo utilizzare per comprare casa!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ti capisco... io se penso di dover rinviare mi passa proprio la voglia di far tutto.. di cambiare le date e altro.. quindi voglio ancora crederci! Ma penso che sarà tragica de dovesse succedere il xontrario
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti