Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Novembre 2021 Napoli

Entusiasmo perso..

Federica, il 26 Ottobre 2020 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte,

Mi sarei dovuta sposare ad Aprile di quest'anno, abbiamo rimandato ad Aprile 2021. Abbiamo preparativi da portare a termine, ma non ho più l'entusiasmo, l'emozione e tutto ciò che di bello si possa provare in questi momenti. E quindi rimando sempre. Ma ho paura di arrivare alla fine con ancora una marea di cose da fare. Quante scoraggiate come me?

16 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 30 Ottobre 2020 alle 17:59
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando vuoi, puoi parlare e sfogarti con noi! Smiley heart La Community vi ascolta e vi supporta!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Novembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte!! Fa sempre bene avere una parola di conforto
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Federica! Smiley heart Non ti abbattere!!
    Non perdere l'entusiasmo e continua a sognare con noi il giorno del tuo matrimonio!

    Siamo fiduciosi! Smiley heart

    Un abbraccio gigantesco!

    • Rispondi
  • IRENE
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lucca
    IRENE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...ti capisco perfettamente perchè ci sono passata...ci si doveva sposare il 23 maggio...abbiamo deciso di provare per l'8 ottobre...non volevamo arrenderci e rimandare direttamente all'anno prossimo però sempre con la paura di dover rinunciare un altra volta perchè non si sapeva come sarebbe stata la situazione...sicchè mi era passata la voglia e l'emozione di far tutto...e poi invece quando ci si stava avvicinando sempre più alla data quell'entusiasmo è tornato e alla fine l'8 ottobre è arrivato ed è stato tutto semplicemente perfetto..il gg che avevamo sempre sognato! Smiley heart Smiley love

    L'ansia purtroppo per tutta questa situazione ci sarà sempre...ma non smettere mai di sognare il vostro giorno! Smiley heart

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io l'ho perso un po' e mi sono fermata, ma non appena la situazione migliorerà vedrai che lo ritroveremo!!!!

    forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sicuramente arriverò alla fine con mille cose da fare, perché al momento (da quando ho rimandato ad aprile di quest'anno) non ho voglia né entusiasmo di far niente. Riprenderò in mano la situazione intorno a febbraio/marzo, quando dovremo rifare i documenti. Fino ad allora sto così e sinceramente me ne sto facendo una ragione... Quasi preferisco ritrovarmi a impazzire gli ultimi mesi, almeno tornerò a sentirmi "viva".

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrete che entusiasmo ritorna quando si ci riavvicina alla nuova data☺😉🥰
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...avremmo dovuto sposarci a luglio e ci sposeremo a luglio prossimo...oramai siamo un po' giù...magari perché manca ancora tanto tempo ma questa attesa l'abbiamo già vissuta ed ora ci annoia...inoltre mi sento che spostandolo abbiamo una data di ripiego...ahimè qualche volta parlandone ci ricordiamo che dobbiamo toglierci il pensiero e sposarci un attimo 😑 beh speriamo che dopo natale si riaccendi l'entusiamo e che la situazione covid migliori...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... anch'io sono un'ex sposa 2020 e abbiamo rimandato al prossimo luglio ma non riesco più sentire l'entusiasmo... l'ho perso a marzo e ho paura che non tornerà più. È tutto talmente un'incognita che non riesco neanche a fare il conto alla rovescia... penso alla nuova data e non riesco a sorridere come facevo un anno fa...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero uguale...ho rimandato da maggio a settembre...mi è tornato l'entusiasmo verso luglio!!! Forza ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una ex sposa 2020 dovrei sposarmi il 10 luglio 2020 e anche io come te sono ferma con i preparativi...da quando abbiamo rimandato non ho fatto più nulla ...per il momento non sono in vena aspetterò il 2021
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io non ho rimandato ero già un 2021 ma mi sn demoralizzata nel proseguire.... Ora mi sn bloccata con l'abito.. Troppe incertezze 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho rimandati dal 22 agosto al 19 aprile. L ansia è tanta ma sto andando con i preparativi.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io sto nella tua stessa situazione è questa cosa mi fa male ma progettare ora mi è difficile..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da marzo a marzo 2021 ho rimandato. Più o meno lo stesso. Avevo ripreso in mano i preparativi quest'estate, ma ora di qui a 5 mesi non so come sarà la faccenda. Sto procedendo con i preparativi obbligatori, il resto lo faremo all'ultimo, in base ai DPCM
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare, alla fine sarà un successo 🤘🤘🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione