Ciao ragazze!! Chi come me dovrà fare punture di eparina per tutta la gravidanza?? Avete già iniziato?? Io inizierò tra una settimana....mi vien già male!!! Dove le fate??? A me hanno detto pancia o fianchi... Avete delle dritte?? A me le farà mio marito..
Ciao ragazze!! Chi come me dovrà fare punture di eparina per tutta la gravidanza?? Avete già iniziato?? Io inizierò tra una settimana....mi vien già male!!! Dove le fate??? A me hanno detto pancia o fianchi... Avete delle dritte?? A me le farà mio marito..
Visualizza messaggio citato
Al si dimenticavo...io ho scoperto il positivo a fine luglio e l' eparina, tra una cosa e l'altra l' ho iniziata a prendere il primo di settembre.. Mentre da subito ho preso la cardioaspirina.. 😉
Si scusa, anche quello prendo 🙈🙈 io quello lo prendo una volta a settimana.. Più il normale acido folico ogni giorno ✌😘 vedrai che ormai è tutto in discesa ✌💪✌
Grazie tessa come ho già detto a Valentina ho davvero la mutazione e oggi ho scoperto il mio bel positivo 🥰 spero di essere in tempo.... grazie ancora x il sostegno ❤️
Bene, adesso inizierai con eparina e non so se ti daranno anche cardioaspirina.. A me l' hanno data! E si parte per questa avventura 😍 adesso che sei sotto controllo andrà sicuramente tutto bene 💪💪😘
Voglio darti il mio aggiornamento se ti ricordi di me.... ho fatto le analisi x la mutazione, oggi primo giorno di ritardo test positivo, contemporaneamente arrivano le analisi ho la mutazione C677T in omozigosi!! Spero di aver preso in tempo la cosa.... devo dire grazie a tutte voi perché grazie a voi ho scoperto di questa mutazione genetica.... spero sia stato un segno che sta volta deve andare bene la gravidanza ❤️
Io le faccio da agosto e devo continuare fino ad aprile. Non fanno male, però io ho tanti lividi sulle cosce. Diciamo che dopo un po' ti abitui, il pizzicare dura veramente 20 secondi e l'ago è molto sottile. Stai tranquilla.
Hai proprio ragione non si capisce nulla...oggi il medico stava litigando con l’asl per un’esenzione ad un altra paziente che sono 20gg che aspetta! E l’asl e quest’altra compagnia si scambiano la patata bollente in realtà perché non sanno cosa devono fare...è un sistema corrotto pieno di incompetenti fortuna che ogni tanto qualcuno che il posto se l’è meritato lo trovi
Guarda, non parlarmi di esenzioni che proprio mi viene il delirio... Uno dice di sì, un altro dice di no.... In generale parlo... Mah...
Si...poi ho scoperto che un altro ospedale per alcuni esami faceva passare l’esenzione per poliabortivitá ma il mio medico dice che non lo accettano e non esiste nei registri suoi per farmi la ricetta 🤷♀️ BOOOOH
La clinica privata mi ha chiesto 100euro a mutazione...follia...fortunatamente 1 ospedale a 50km circa da me li fa e sono andata lì così ho pagato giusto i vari ticket
A me avevano detto che è meglio farli prima di restare incinta perché possono altrimenti venire sballati.. Non ho indagato poi..
Ho ovulato ieri.... perché dici prima di restare incinta? Se é una cosa genetica penso risulti sempre a prescindere dalla gravidanza o almeno credo
Secondo me fai le analisi.. Staresti nove mesi con l' ansia... Una volta fatto il prelievo puoi riprovarci subito, ma devi fare il prelievo prima di restare incinta..
Fai le analisi!!! Io farei di tutto, e lo faró, per non perdere un altra gravidanza! I 2 aborti consecutivi mi hanno mandata quasi in depressione ci è mancato davvero un soffio...falle anche perché ci vuole 1 mese per i risultati e ad esempio dal positivo bisogna prendere l’aspirinetta e l’eparina ad esempio...falli e stai più serena
Scusate se esco fuori topic io volevo un parere da te visto che hai scoperto di avere questa mutazione genetica.... io ho l’omocisteina alta (23 il doppio del limite che è 12) e ho avuto una biochimica a maggio, vista la tua brutta esperienza (2as) mi consigli di fare le analisi x scoprire se ce l’ho anch’io? So che solitamente con questa mutazione genetica si ha il valore omocisteina alto....il prossimo mese andró cmq dalla gine x vedere se é tutto ok ma ho appena ovulato e mi mangerei le mani se ipoteticamente dovessi perderlo x non aver fatto quest’esame
Grazie mille! Domani andrò a ritirare il piano terapeutico in ospedale e inizierò che ansia...ma sicuramente sarà sempre più facile insomma non può essere tremendo tutte e le 210 volte 😂