Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Epilazione per il grande giorno

Vanessa, il 9 Dicembre 2022 alle 12:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Salvato
Buongiorno Ragazze,
Premetto che l’opzione “vado dall’estetista il giorno prima” resterà sempre valida, tuttavia volevo fare qualcosa di più lunga durata, per stare comoda anche tutto il mese successivo che andremo in viaggio di nozze e non vorrei portarmi in valigia lamette e cerette.. La mia domanda è: qualcuna di voi ha comprato mai L epilatore a luce pulsata? Io ci sto facendo un pensiero soprattutto per baffetti, ascelle e inguine.. L alternativa che ho già provato è il laser diodo dall estetista che è meglio, ma per solo i baffetti esce un salasso e comunque io dopo 15 sedute non ho avuto risultati definitivi. Cosa mi consigliate? Ho ancora 7 mesi di tempo prima del matrimonio e secondo quello che ho letto su internet ci sono i tempi giusti per arrivare senza pensieri… grazie dei consigli 😊

Compralo! Ti consiglio…

36%

30 voti

Meglio di no perché…

63%

52 voti

14 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 16 Dicembre 2022 alle 09:02
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Beatrice, i baffetti in effetti sono la zona più visibile.. medito ancora un po’, c’è tempo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio non comprare queste cose da fare a casa, soprattutto per zone delicate come i baffetti. Potresti avere macchie o non usarlo nel modo corretto.
    Quindi secondo me la soluzione migliore è l'epilazione laser dalla tua estetista e una cerette alle gambe e poi vai di rasoio al bisogno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Nicole! Sto adocchiando uno della Brown comunque starei su cose di marca per non avere brutte sorprese
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo utilizzo già da tempo e mi trovo benissimo, calcola che ho speso un patrimonio per fare sedute ogni mese dall'estetista con inguine, gambe e ascelle e non vedevo grandi risultati. Ho iniziato a fare la luce pulsata a casa e ho zero peli adesso
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona! Sicuramente cambia molto a seconda del tipo di pelle e pelo.. ci penso ancora un po’ e vedo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono regalata l’epilazione e devo dire che dopo la seconda seduta si notano già i risultati, ma è molto soggettivo…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il risultato dipende da persona a persona, è molto soggettivo. Se col laser non hai avuto risultato definitivo allora la luce pulsata non sarà migliore.

    Io ti consiglio di fare una bella depilazione dall'estetista con la ceretta e poi se lo tolleri puoi via via mantenerla col silk epil, io faccio così avendo fortunatamente pochi peli perchè ho sempre fatto così (mai rasoio).

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che comunque bisogna stare attente con l'uso, vai da un'estetista professionista se non vuoi usare un classico silk epil.
    Io penso mi affiderò solo al classico epilatore e starò alla sorte dopo, tanto non vado al mare, se ricresce qualcosa sulle gambe avrò comunque i jeans...
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho e mi trovo benissimo, ho pochissimi peli che gestisco con una passata di rasoio quando mi ricordo 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso ho fatto il laser per le ascelle ma per baffetti la mia estetista mi ha consigliato l'ago che ha un costo più contenuto. Prova a chiedere se la tua lo fa 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima che mi brucio dici? Ma così potrei farlo anche due settimane prima e non avere il pensiero poi.. sono indecisa 🤔
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio affidarsi all’estetista non si sa mai
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi allora sono messa bene 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho ereditato la peluria dalla famiglia di mio padre e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati,nel corso degli anni…calcola però che più scuro è il pelo,meglio funziona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione