Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
Alessandra, il 17 Settembre 2016 alle 17:41

Pubblicato in Matrimonio.com 104

Volevo condividere con voi questa maledetta malinconia: Per te che non ci sei più, se ti avessi detto "sai mi sposo" mi avresti risposto ridendo "te mi sa che non stai tanto bene!".Per te che non ci sei più, se ti avessi chiesto quale fosse il vestito più adatto a me, mi avresti detto "l' importante...
Volevo condividere con voi questa maledetta malinconia: Per te che non ci sei più, se ti avessi detto "sai mi sposo" mi avresti risposto ridendo "te mi sa che non stai tanto bene!".Per te che non ci sei più, se ti avessi chiesto quale fosse il vestito più adatto a me, mi avresti detto "l' importante è che ti copre i polpacci, non è carino vedere che hai piedi attaccati alle ginocchia!"Per te che non ci sei più, se ti avessi chiesto un consiglio sul colore da usare alle nozze, mi avresti consigliato il blu. Il blu elettrico per la precisione, quello che ti piaceva tanto.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di farmi da testimone. Ti avrei chiesto di venire a scegliere il vestito con me.Ti avrei chiesto di toglierti gli anfibi almeno il giorno del mio matrimonio.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di cantare insieme a me quel giorno la canzone che storpiavamo sempre da piccole: cambiare, di Alex baroni. Anziché cantare " amooooore non mi provocare", cantavamo "aaaamooore non ti depilare!"Per te che non ci sei più, mi verrebbe da dirti che un tuo discorso al ricevimento me lo sono sempre immaginato, ma non ci sarà.Per te che non ci sei più, vorrei dirti che avrò qualcosa di blu elettrico addosso quel giorno, perché sarebbe come portati fisicamente con me.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di organizzare un addio al nubilato: cinese take away, e filmografia completa di brad pitt, con commenti da arrapate inclusi.Per te che non ci sei più volevo solo dirti che mi manchi immensamente, e mancherai tanto quel giorno.
A Claudia, la mia migliore amica, che ci ha lasciato tre anni fa a causa di un brutto male. A Claudia che era un pezzo di me.

104 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania Smiley smile non sono speciale... Ma grazie tante, sei molto gentile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un dolore che è sempre lì fisso... Non riesco proprio a metabolizzare... Ma vado avanti con il sorriso come voleva lei!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lacrime agli occhi...deve essere un dolore veramente straziante...un abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara...mi hai toccato il cuore....sei una persona speciale allegra e divertente e dolce e profonda...

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo bella..troppo triste..Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parole meravigliose.

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Messina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo mi è venuta le pelle d'oca... molto toccante...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione