Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Eri tutto

Alessandra, il 17 Settembre 2016 alle 17:41 Pubblicato in Matrimonio.com 0 104
Volevo condividere con voi questa maledetta malinconia: Per te che non ci sei più, se ti avessi detto "sai mi sposo" mi avresti risposto ridendo "te mi sa che non stai tanto bene!".Per te che non ci sei più, se ti avessi chiesto quale fosse il vestito più adatto a me, mi avresti detto "l' importante è che ti copre i polpacci, non è carino vedere che hai piedi attaccati alle ginocchia!"Per te che non ci sei più, se ti avessi chiesto un consiglio sul colore da usare alle nozze, mi avresti consigliato il blu. Il blu elettrico per la precisione, quello che ti piaceva tanto.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di farmi da testimone. Ti avrei chiesto di venire a scegliere il vestito con me.Ti avrei chiesto di toglierti gli anfibi almeno il giorno del mio matrimonio.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di cantare insieme a me quel giorno la canzone che storpiavamo sempre da piccole: cambiare, di Alex baroni. Anziché cantare " amooooore non mi provocare", cantavamo "aaaamooore non ti depilare!"Per te che non ci sei più, mi verrebbe da dirti che un tuo discorso al ricevimento me lo sono sempre immaginato, ma non ci sarà.Per te che non ci sei più, vorrei dirti che avrò qualcosa di blu elettrico addosso quel giorno, perché sarebbe come portati fisicamente con me.Per te che non ci sei più, ti avrei chiesto di organizzare un addio al nubilato: cinese take away, e filmografia completa di brad pitt, con commenti da arrapate inclusi.Per te che non ci sei più volevo solo dirti che mi manchi immensamente, e mancherai tanto quel giorno.
A Claudia, la mia migliore amica, che ci ha lasciato tre anni fa a causa di un brutto male. A Claudia che era un pezzo di me.

104 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Settembre 2016 alle 02:53
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart Non ci sono parole

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda.... é con te sempre posso capire...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere queste parole mi ha commosso..Lei sarà con te quel giorno..lei vive nel tuo cuore
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi hai fatto commuovere con le tue parole..lei sarà sempre al tuo fianco! Smiley heart Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra tu stia parlando di una sorella. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle tue parole si capisce che ti manca un pezzo di cuore senza questa tua grande amica.. il ricordo che hai di lei ti accompagnerá sempre facendotela sentire vicina nei momenti più importanti.. lei ti sarà vicina quel giorno! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un forte abbraccio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questi brutti mali non risparmianon nessuno....le tue paroe verso la tua cara amica sono bellissime e arrivano fino al cuore. Lei sarà con te...nel tuo giorno e nei tuoi giorni avvenire.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace carissima.. Ma sarà con te comunque Smiley winking
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti starà sempre accanto!!!
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli... è meraviglioso il modo in cui la tieni ancora viva accanto a te....
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendida!Smiley love
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace , mi sono commossa.....
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le persone che abbiamo amato e che la vita ingiustamente ci ha strappato saranno sempre vicino a noi, e vedrai che lei sara' vicino a te nel giorno piu' bello della tua vita, ti abbraccio forte

    • Rispondi
  • Bumba04
    Sposa Precisa Luglio 2017 L'Aquila
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dedica ricca di amore....mi hai fatto piangere...sono le parole di chi si conosceva davvero....Vedrai che quel giorno lei sarà li con te...non se lo perderebbe per niente al mondo!ti abbraccio forte....Smiley heart
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora sei riuscita a farmi ridere a crepapelle ed ora persino a piangere! Smiley heart Le persone a cui vogliamo bene non se ne vanno mai per davvero!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è e sarà proprio li quel giorno vicino vicino a te..nel tuo cuore.Ti abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai commosso...... Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei ti è vicina anxhe se non fisicamente, è con te in ogni momento, assiste ad ogni tua prova d abito e ti fa arrivare i suoi suggerimenti cn delle sensazioni. Sarà affianco cn te mentre prendi le tue decisioni ma lo sara maggiormente durante il matrimonio. Sarà li vicino per farti da testimone speciale. Finchè tu penserai a lei e la porterai nel tuo cuore e nei tuoi pensieri lei ti proteggerà guiderà e ti consiglierà come avrebbe fatto. Un abbraccio cara
    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente con te quel giorno ...che bel pensieroSmiley heart
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta piangere perche so il dolore che si priva a perdere una persona cosi importante della nostra vita ......, portala con te sempre sia nel cuore sia nei tuoi pensieri e quando hai voglia di parlargli fallo lei vivrà fino a quando non ti dimenticherai di lei vive in ogni tuo pensiero in ogni tua risata e quel giorno ci sarà ..... Lo faccio anch io un bacio e su forza che ti arriveranno anche i suoi auguri
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Agosto 2017 Salerno
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad mi dispiace.. mi hai ftt commuovere. Ti guarda e ti protegge da lassu come tutti i nostri cari. Io ho perso mio nonno 8anni fa e lui mi diceva sempre eh.. quando ti sposi.. ti voglio vede con l abito bianco.. chissa se me loffai cede quel giorno. Ed e bruttissimo proprio pensare cgw quel giorbo lui nn ci sara con me.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La porti e la porterai sempre nel tuo cuore Smiley heart Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia ci sarà anche il giorno delle tue nozze. La morte non esiste.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio virtualmente... immagino che scrivendo questo post tu sia scoppiata a piangere... ho perso da poco un'amica cara e posso immaginare come ti senti... pero' sara' sicuramente con te in quel giorno e tu la sentirai li' con te e le farai vivere un po' della tua felicita'... Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi farla felice potresti invitare i genitori della tua amica. Così lei sia felice ne sono sicura...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti mando un grande abbraccio Smiley heart le parole le hai già scritte tu e sono bellissime!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto uscire le lacrime bellissime parole. Mi dispiace moltissimo per la perdita della tua migliore amica.. Deve essere stata importante per te ... cmq sono sicura che al gg del tuo matrimonio lei ci sarà con te anche se la vorresti fisicamente ma ci sarà animamente ed è sempre dentro nel tuo cuore e resterà sempre affianco a te.. Anche io farò come te... però ho perso mia suocera ad ottobreve farà il primo anniversario che è morta... Ancora non ne capacito della sua morte... ma al matrimonio porterò qualcosa di lei .. Ci ho parlato con le mie cognate e mi hanno detto che loro mi daranno solo quel gg qualcosa che apparteneva lei così la sentirò per sempre .... fatti coraggio anche se so passati tre anni lei non vorrebbe vederti triste... Un forte abbraccio tesoro bello
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole! Mi hai emozionato molto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche io 2 anni fa ho perso un'amica..sn stata male per un anno intero..adesso sai cos'è successo?che di matrimonio proprio nn se ne parlava cn il mio fm...eppure il giorno del 2'anniversario di morte noi abbiamo fissato la data... sarà una coincidenza??nn credo!!!ci guardano dall'alto e ci ascoltano
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole..mi sono commossa nel leggere il topic..io ho perso mio non 10 anni fa è ti capisco..sempre con quel maletto male..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione